Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: GRAZIE Sir Roger Moore ; GRANDE ATTORE , GRANDE UOMO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE

GRAZIE Sir Roger Moore ; GRANDE ATTORE , GRANDE UOMO

LETTERA DELL' ATTORE ROGER MOORE ALLA PETA , CONTRO IL FOIS GRAS !!!
    ( tradotta )

Caro amico Fellow della PETA e a voi ,

Ho una confessione: ho mangiato per diverso tempo il foie gras.

Tuttavia, quando ho visto il filmato della PETA sulla produzione di foie gras e la mortale alimentazione forzata di anatre e oche, mi sono sentito costretto a fare qualcosa per aiutare a fermare questa crudele "delicatezza".

Una volta che i miei occhi si sono aperti, ho deciso sdi diventare un militante contro il foie gras per diffondere il documentario della PETA circa la barbarie della sua produzione, ho scritto ad ogni membro della Camera dei Comuni, chiedendo loro di contribuire a porre fine alla vendita di foie gras nel Regno Unito e diffondere pubblicazioni nazionali contro questa pratica ripugnante.

Ho anche unito le forze con PETA su una campagna senza tregua di due anni per convincere la catena di magazzini Selfridges store a ritirare il foie gras dai suoi scaffali, ho mobilitato tantissime persone a bombardare l'azienda con migliaia di e-mail, telefonate e lettere.

Il Selfridges giorni fa hanno annunciato che non venderanno più il foie gras e questa e’ stata una delle più belle vittorie della mia vita.
    E di tutti I riconoscimenti onorifici che mi sono stati dati nel corso degli anni, quello che mi ha inorgoglito di piu’ e’ stata l'assegnazione della PETA UK 2009 Person of the Year per il mio lavoro.
    Sono felice che la mia passione ha contribuito a fare una differenza positiva nella vita di questi animali.

Tuttavia, nonostante le nostre vittorie, la battaglia per bandire il foie gras nel Regno Unito, in Europa e in tutto il mondo è ben lungi dall'essere vinta. Il nostro successo arriverà solo attraverso il continuo impegno di persone compassionevoli come te.

Grazie a voi con PETA perche’ proteggete anatre, oche e altri animali dalla sofferenza e dalla morte.
    Possa questo periodo natalizio portare voi e la vostra felicità familiare e buona salute.

Molto cordialmente,

Sir Roger Moore
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. 21/12/2010, 19:23

Motivo
    LEGGIAMO I TOPIC PRIMA DI RISPONDERE

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Le iniziative a favore degli animali e contro il loro sfruttamento a qualsiasi titolo sono sempre bene accette specie se intraprese da personaggi celebri e pubblici come Sir Roger Moore....molto bene.

P.s. che tristezza: da Wikipedia...

Nella produzione moderna il volatile è alimentato con quantità controllate di cibo, secondo lo stadio del processo di ingrassamento, del suo peso e della quantità di cibo ingerita la volta precedente[22] . All'inizio della produzione l'alimentazione può partire da 250 grammi (netti, a secco) di cibo al giorno, per arrivare a 1.000 grammi (netti, a secco) alla fine del processo. La quantità reale di cibo dell'alimentazione forzata è però molto più grande, perché gli uccelli sono cibati con una pappa composta per il 53% circa del peso da cibo secco e per il 47% da liquidi[23].

Il cibo è veicolato tramite un imbuto equipaggiato di un lungo tubo di metallo di 20-30 cm, che immette il cibo direttamente nell'esofago dell'animale; se viene utilizzata una coclea l'alimentazione richiede dai 45 ai 60 secondi, mentre se si usa un sistema pneumatico bastano 2 o 3 secondi. L'inserimento e l'estrazione del tubo danneggiano le pareti della gola e dell'esofago, producendo irritazioni e ferite ed esponendo l'animale a rischi di infezioni. Inoltre, durante l'ingozzamento forzato, l'animale cerca di divincolarsi, rischiando sia la frattura del collo che la perforazione dell'esofago, e di conseguenza la morte. In caso di vomito, inoltre, l'animale rischia di morire per soffocamento.

I produttori sostengono che durante l'alimentazione forzata vengono prese tutte le precauzioni per evitare di danneggiare l'esofago dell'animale e per evitare che questo si divincoli. Ad ogni modo, questo stile di alimentazione riduce moltissimo la vita media dell'animale, tanto che il tasso di mortalità è fino a 20 volte superiore alla norma.

Ultima modifica di oldbonnie; 21/12/2010 alle 19:33

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Le iniziative a favore degli animali e contro il loro sfruttamento a qualsiasi titolo sono sempre bene accette specie se intraprese da personaggi celebri e pubblici come Sir Roger Moore....molto bene.

P.s. che tristezza: da Wikipedia...

Nella produzione moderna il volatile è alimentato con quantità controllate di cibo, secondo lo stadio del processo di ingrassamento, del suo peso e della quantità di cibo ingerita la volta precedente[22] . All'inizio della produzione l'alimentazione può partire da 250 grammi (netti, a secco) di cibo al giorno, per arrivare a 1.000 grammi (netti, a secco) alla fine del processo. La quantità reale di cibo dell'alimentazione forzata è però molto più grande, perché gli uccelli sono cibati con una pappa composta per il 53% circa del peso da cibo secco e per il 47% da liquidi[23].

Il cibo è veicolato tramite un imbuto equipaggiato di un lungo tubo di metallo di 20-30 cm, che immette il cibo direttamente nell'esofago dell'animale; se viene utilizzata una coclea l'alimentazione richiede dai 45 ai 60 secondi, mentre se si usa un sistema pneumatico bastano 2 o 3 secondi. L'inserimento e l'estrazione del tubo danneggiano le pareti della gola e dell'esofago, producendo irritazioni e ferite ed esponendo l'animale a rischi di infezioni. Inoltre, durante l'ingozzamento forzato, l'animale cerca di divincolarsi, rischiando sia la frattura del collo che la perforazione dell'esofago, e di conseguenza la morte. In caso di vomito, inoltre, l'animale rischia di morire per soffocamento.

I produttori sostengono che durante l'alimentazione forzata vengono prese tutte le precauzioni per evitare di danneggiare l'esofago dell'animale e per evitare che questo si divincoli. Ad ogni modo, questo stile di alimentazione riduce moltissimo la vita media dell'animale, tanto che il tasso di mortalità è fino a 20 volte superiore alla norma.

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    povere bestie
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    che gente di merda.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di zannier71
    Moto
    Speed Triple '00 - Daytona 955 '99 - Speed Triple '07
    Quella foto spiega tutto....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    E' triste, molto, ma purtroppo vale per tutti gli animali allevati con lo stesso scopo. Bisorrebbe fare la stessa cosa per polli, tacchini, mucche e via dicendo...
    Ultima modifica di Filomao; 22/12/2010 alle 07:33
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    E' riste, molto, ma purtroppo vale per tutti gli animali allevati con lo stesso scopo. Bisorrebbe fare la stessa cosa per polli, tacchini, mucche e via dicendo...
    Triste verità...
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Oltretutto il fois gras fa veramente schifo !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima