Leo ,mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa , la Speed è sempre stata votata come migliore Naked proprio perchè perfettamente equilibrata , non ho mai detto che fosse la più potente o la migliore in assoluto (non lo è nemmeno ora) ...ma sicuramente la Più eficace per la tipologia di impiego per cui è stata studiata .
Il mio commento era solo per dire che , ritenere la Speed all'altezza delle concorrenti solo ora con il modello 2011 và contro a tutto quello che si è detto fino ad oggi in tutto il forum.....oohpoi i pareri sono pareri , magari siamo noi che fino ad oggi abbiamo sbagliato tutte le valutazioni...
Questo è meglio
![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 29/12/2010 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica

Per la vecchia sappiamo tutto ( la speed è sempre stata fra le migliori nella sua categoria ,almeno su strada),per la nuova dovremo attendere qualche mese per avere un po' di prove sotto mano;per ora è come parlare del sesso degl'angeli;chi l'ha provata di noi,l'ha fatto per 20 min in pieno inverno,per lo più in città,perciò......

Eccolo è lui ?
![]()

per me tutte le critiche finiranno non appena , con primi caldi ci saranno i primi avvistamenti della 2011... dal li in poi cascheranno tanti palchi e allora .... tutti in fila per dar via le vecchie... per altro già successo abbondantemente nel 2005...
per me è bella, e farà venire tanti pruriti qui dentro