Citazione Originariamente Scritto da diego donati Visualizza Messaggio
Condivido quanto dici,tuttavia posso assicurarti che ho frequentato e frequento forum da quando probabilmente(e sfortunatamente per me)molti di voi giocavano con il Commodore 64 e cose a questi livelli,credimi,non ne ho mai viste.
Non vengo da Marte e so benissimo che fra appassionati le discussioni sul vecchio e nuovo modello ci sono sempre state e sempre ci saranno,ma personalmente penso che qui si stia esagerando,questo non è parlare di moto.
Sono entrato nel forum Triumph in quanto nuovo cliente e con la speranza di poter parlare serenamente dei nostri mezzi,in gran parte ho letto solo sterili e pretestuose polemiche(in qualche caso al limite della offesa personale) e francamente e mi ripeto,questo non è parlare di moto.
Ciao.
Diego
Diego per me hai ragione da vendere,ma devo fare una premessa;l'appassionato triunz attendeva la "nuova"speed da lungo corso.La 1050 fu presentata nel novembre del 2004,parecchia anni d'attesa per questo modello nuovo ed invece il rinnovamento è stato solo parziale ( per me nei punti giusti).
La maggior delusione deriva da questo;ricordo centinaia di pagine con photoshoppate ed indiscrezioni sulla nuova belva e poi si son trovati davanti a qualcosa d'inompiuto ,sempre secondo loro.
Invece di mantenere la linea e zepparla di cv ed elettronica,triunz ha rinnovato l'estetica e la ciclistica ,manteenedo il solito motore e per me hanno fatto bene;l'affidabilità triunz per i nuovoi clienti è sempre un dubbio,far uscire l'ammiraglia con mootre ed elettronica nuovi,poteva essere un autogoal ,se poi non si riesce a porre rimedio veloce ad eventuali magagne.
Il 1050 ha risolto i problemi di gioventù ,è bello collaudato e per strada non teme nessuno,specie ora che la ciclistica è degna di tanto motore.
L'odio per la nuova,qui (per me venderà bene proprio fra i nuovi appassionati) ha radici antichè,anche se quoto il tuo stupore per tanto accanimento negativo.