Nei prossimi giorni riceverete una cellulare su cui verrete contattati per diventare membri SGS.
Ovviamente il cellulare si autodistruggerà dopo 20 secondi dal contatto...
spero ti esplodano tutti insieme prima di spedirli!
ghghghghghghghghghghg
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
io ho già telefonato a vulano,ha detto che sei un deficente
lui è 1 cretino, ha fatto tutto da solo, e non riceverà certo una mia telefonata.
Mi aspetto le sue SCUSE ufficiali visto e considerato che IO non gli ho fatto NIENTE.
Caxxo.
Originariamente Scritto da Mamba
si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da davidMJF
lui è 1 cretino, ha fatto tutto da solo, e non riceverà certo una mia telefonata.
Mi aspetto le sue SCUSE ufficiali visto e considerato che IO non gli ho fatto NIENTE.
Caxxo.
bene così
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..