Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leo Ah,ok! Cmq io con la tiger 3-4 giornate intere all'anno me le faccio. ma te sei un caso eccezionale!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF ma te sei un caso eccezionale! No io son patologico!
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo No io son patologico! leggi l'SMS vai bischeraccio!
Originariamente Scritto da davidMJF leggi l'SMS vai bischeraccio! quale?
se caschi con la speed la disintegri,punto e basta. Mono, forcelle e una pompa freno decente, ti diverti come un pazzo ......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 se caschi con la speed la disintegri,punto e basta. Mono, forcelle e una pompa freno decente, ti diverti come un pazzo ...... se caschi in pista ,disentegri qualsiasi moto .... Aggiungerei gomme per dio;girare con le m3 non è il massimo!
Originariamente Scritto da leo se caschi in pista ,disentegri qualsiasi moto .... la speed a maggior ragione......
Originariamente Scritto da Leo67 la speed a maggior ragione...... leo le carene non proteggono una cippa....
Regole del Forum