Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leo se caschi in pista ,disentegri qualsiasi moto .... la speed a maggior ragione......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 la speed a maggior ragione...... leo le carene non proteggono una cippa....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF leo le carene non proteggono una cippa.... Anzi ,sono una cosa in più da risistemare,non fosse che servono in velocità ....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da davidMJF leo le carene non proteggono una cippa.... poco,ma meglio che senza.....
Originariamente Scritto da leo Anzi ,sono una cosa in più da risistemare,non fosse che servono in velocità .... Ecco si... Originariamente Scritto da Leo67 poco,ma meglio che senza..... si, se scivoli a 30 all'ora...e la moto smette di strisciare subito.... Strisciando si bucano ed ESPLODONO!
Originariamente Scritto da davidMJF Ecco si... si, se scivoli a 30 all'ora...e la moto smette di strisciare subito.... Strisciando si bucano ed ESPLODONO! Settimana off-limits causa cene natalizie,se fate un aper,fammi sapere dove!
Regole del Forum