da noi si usa la candela , entrambi ne siamo entusiasti
da noi si usa la candela , entrambi ne siamo entusiasti
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
anche la mia le lascia accese![]()
ciao
ma non solo luci accese in ogni dove
anche riscaldamento acceso a tutto gas sempre e magari contemporaneamente tutte le finestre spalancate per far prendere aria ai locali così invece di riscaldare all'interno si riscalda l'esterno
varie ed eventuali
ma d'altra parte sono le nostre metà del cielo al nostro fianco in ricchezza ed in povertà, in salute ed in malattia quindi meritano assolutamente la nostra infrangibile pazienza
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Sinceramente non ci ho mai fatto caso.. Sarebbe l'ultimo dei problemi in ogni caso..![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Un anno alla mia ex ho fatto una sclerata immonda, da occhi fuori dalle orbite, lei che mi chiedeva in prestito dei soldi per una borsa, e intanto lasciava luce e riscaldamento ovunque e a manetta, le ho semplicemente detto che non lavoravo perche' lei si dimenticasse le luci accese......
Quando ho scoperto che lo faceva apppppppposta, per farmi incazzare ho tolto diverse lampadine, a me basta la luce della tv e della cappa della cucina per sopravvivere!!!!!!!
E' diventata la mia ex!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
ma quanto siete pignoli... da me fortunatamente, il primo che passa spegne le luci....
cmq un bel rimedio c'è, io lo usavo con mia sorella....
TOGLIERE LE LAMPADINE INUTILI!!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Credo purtroppo che non ci sia molto da fare: il risparmio energetico è un valore che si impara crescendo. Se qualcuno non ce l' ha dentro è dura inculcarglielo, è come uno che non riesce ad essere puntuale.
Però provaci, non si sa mai.