Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: KAWAZAKI ZX10R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625

    KAWAZAKI ZX10R

    AZZ... avevo letto del richiamo di tutti i pezzi venduti in america, senza però dire il motivo... leggo ora su motoblog che sono state sospese tutte le vendite per problemi meccanici ad alti regimi....

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Data Registrazione
    02/12/09
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    2,627
    Non sara' l'unica visto la moda dei cavalli che impera...
    moto (tranne alcune) che sono drogate di elettronica...che mirano alle super prestazioni..
    ma che ti fanno godere la meta' di una R1 del 98....ed 1/10 di una RG 500!!!!!
    Tempi sul giro migliori? indubbiamente....
    ma quanti ''smanettoni'' vanno in pista? ..quanti hanno le @@ per spalancare al limitatore?
    allora che la smettano con questi bolidi super sofisticati...( dopo la garanzia?) e ci ridiano le vecchie glorie...modificate nelle ciclistica...nell'impianto frenante ovviamente..
    La mia ex R1 del 2004 vale 1000 moto del 2010!! stesso discorso per la K5 Suzuki che confrontata alla GSX R di oggi la fa rimpiangere e come!!!!

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Non sara' l'unica visto la moda dei cavalli che impera...
    moto (tranne alcune) che sono drogate di elettronica...che mirano alle super prestazioni..
    ma che ti fanno godere la meta' di una R1 del 98....ed 1/10 di una RG 500!!!!!
    Tempi sul giro migliori? indubbiamente....
    ma quanti ''smanettoni'' vanno in pista? ..quanti hanno le @@ per spalancare al limitatore?
    allora che la smettano con questi bolidi super sofisticati...( dopo la garanzia?) e ci ridiano le vecchie glorie...modificate nelle ciclistica...nell'impianto frenante ovviamente..
    La mia ex R1 del 2004 vale 1000 moto del 2010!! stesso discorso per la K5 Suzuki che confrontata alla GSX R di oggi la fa rimpiangere e come!!!!
    senza contare dove arrivati coi prezzi....

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Data Registrazione
    16/07/07
    Località
    West Sicily
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Messaggi
    2,270
    Ho letto qualcosa su problemi ai pistoni!

    C'è già un tread su cui abbiamo trattato l'argomento...


  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Non sara' l'unica visto la moda dei cavalli che impera...
    moto (tranne alcune) che sono drogate di elettronica...che mirano alle super prestazioni..
    ma che ti fanno godere la meta' di una R1 del 98....ed 1/10 di una RG 500!!!!!
    Tempi sul giro migliori? indubbiamente....
    ma quanti ''smanettoni'' vanno in pista? ..quanti hanno le @@ per spalancare al limitatore?
    allora che la smettano con questi bolidi super sofisticati...( dopo la garanzia?) e ci ridiano le vecchie glorie...modificate nelle ciclistica...nell'impianto frenante ovviamente..
    La mia ex R1 del 2004 vale 1000 moto del 2010!! stesso discorso per la K5 Suzuki che confrontata alla GSX R di oggi la fa rimpiangere e come!!!!
    quando avevo il bar è arrivato un tipo con una zx10 del 2006 con 110.000km...mai rotto niente...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Data Registrazione
    02/12/09
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    2,627
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    quando avevo il bar è arrivato un tipo con una zx10 del 2006 con 110.000km...mai rotto niente...
    E' giusto che faccia una precisazione del mio intervento...
    quando ho scritto ''non sara' l'unica''..intendevo dire ''non sara' l'unica moto racing recente''..quindi quasi tutti i marchi sono a rischio.
    Ho profondo rispetto per la ZX10 R ..il mio amico che alcuni del forum conoscono di fama.. Domenica qualcuno ha visto il video della ''serenata'' .. ha il modello 2005...e nonostante il limitatore e' sempre in zona rossa..e' ancora oggi perfetta ( aggiungo che qualche volta mette una benzina con piu' ottani stile 98 plus, aggiunge gli '''octain booster'' ed anche una spruzzatina di nitrometano)...

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Data Registrazione
    10/11/10
    Località
    berlin (de) stockholm (swe)
    Moto
    troppe gsx-r
    Messaggi
    1,214
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Non sara' l'unica visto la moda dei cavalli che impera...
    moto (tranne alcune) che sono drogate di elettronica...che mirano alle super prestazioni..
    ma che ti fanno godere la meta' di una R1 del 98....ed 1/10 di una RG 500!!!!!
    Tempi sul giro migliori? indubbiamente....
    ma quanti ''smanettoni'' vanno in pista? ..quanti hanno le @@ per spalancare al limitatore?
    allora che la smettano con questi bolidi super sofisticati...( dopo la garanzia?) e ci ridiano le vecchie glorie...modificate nelle ciclistica...nell'impianto frenante ovviamente..
    La mia ex R1 del 2004 vale 1000 moto del 2010!! stesso discorso per la K5 Suzuki che confrontata alla GSX R di oggi la fa rimpiangere e come!!!!
    quotone
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,463
    tienici aggiornati....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Data Registrazione
    09/09/08
    Località
    friul
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Messaggi
    25,552
    ritardate le vendite in europa, sospese quelle in USA con richiamo totale
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Discussioni Simili

  1. nuova ZX10R kawasaki da 200 cavalli
    Di Lucav nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 08/10/2009, 16:50
  2. Kawasaki ZX10R '06
    Di Rena nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/05/2009, 14:14
  3. nuova kawa ZX10R
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 13/09/2007, 17:39
  4. Vendo Kawasaki Zx10r 04
    Di Faustabe nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06/05/2007, 09:37
  5. Ci si vende un Kawasaki ZX10R
    Di pesdra nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/11/2006, 13:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •