QUESTA è UN OTTIMA AUTO SPAZIOSA CONFORTEVOLE AFFIDABILE
DIESEL 2000 150 CV CON TUTTI GLI ACCESSORI GIUSTI A 18500 EURO ........DI LISTINO
Uploaded with ImageShack.us
QUESTA è UN OTTIMA AUTO SPAZIOSA CONFORTEVOLE AFFIDABILE
DIESEL 2000 150 CV CON TUTTI GLI ACCESSORI GIUSTI A 18500 EURO ........DI LISTINO
Uploaded with ImageShack.us
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
la skoda no ti prego![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Non capisco cosa centra il navigatore... puoi prendere una golf e il navigatore da 70 euro, no ?
Comunque, ok, ok ... prenditi pure la skoda: la mia era solo una considerazione comparativa tra due tipologie di marche di auto, da tenere in considerazione - secondo me- al momento dell'acquisto.
Non dico che una è meglio dell'altra.
E non dico nemmeno che chi prende la skoda non è furbo ... mentre altri affermano che l'italiano medio è poco furbo perche si prende l'audi o il bmw.
Non mi sembra corretto, tutto qua.
Confermo che le auto di segmento premium talvolta hanno prezzi concorrenziali ma sono accessoriate veramente male.
Ne siano un esempio Audi e bmw o mercedes. Quando sei sull'entry level praticamente hai un prodotto che strutturalmente magari rispecchia i valori della marca ma a livello di appagamento è scarso. Ci sono in giro classi A veramente spoglie come pure serie 1 eletta che lasciano parecchio a desiderare. Forse audi-vw sono un filo meglio.
Allora effettivamente è meglio stare sotto segmento premium ma totalmente accessoriata ammesso che la differenza di prezzo sul segmento premium sia sempre giustificata.
La differenza è che una berlina BMW Serie 3 con l'autoradio a cassette rimane una buona auto, una Chevrolet che costa la metà, tutta "accessoriata", rimane una Chevrolet. Non parlo di marchio, parlo di meccanica: telaio, motore e trasmissione, sospensioni, freni, assemblaggi, carrozzeria.
Tutti i gingilli elettrici/elettronici che sono venduti a noi come optional, sono esclusivamente palliativi adatti a conquistare un mercato che bada alle puttanate e non alla sostanza.
Riempire un'auto di cacatine sulla plancia costa molto meno che sviluppare una buona sospensione, ma la maggior parte delle persone non sa neanche che l'auto ha delle sospensioni.
Io non ho i soldi per permettermi auto del genere. Ma se li avessi, sarei fiero di comprare la BMW Serie 3 modello superbase, più base che si può, perché a me l'auto deve portarmi in giro facendomi guidar bene, e preferisco il telaio di una BMW che i sensori di parcheggio intelligenti, il navigatore a colori, il clima trizona ed i sedili in fintapelle regolabili elettrici di una Chevrolet.
BMW e Chevrolet ovviamente sono marchi qualsiasi per identificare "Auto Premium con meccanica eccellente e dotazione scarsa" ed "Auto con buona meccanica economica ma tantissimi gingilli in optional".
Bmw non ha chissà che come raffinatezza di sospensioni......era messa meglio la 147 con il doppio triangolo sovrapposto all'anteriore![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
quoto.......la bmw è superiore (forse come motori) internamente ,,,,,,sembra un auto da 10000 euro
esempi?
io sono 187 ;bene lo schienale arriva sotto le spalle............
il cruscotto di una serie 3 senza navigatore è una cosa orribile
come comodità.......lasciamo perdere ......sembra un auto di formula 1 ha sospensioni e, (gomme run flat molto piu rigide) (tutte le bmw le hanno perchè altrimenti non terrebbero la strada dignitosamente)
come affidabilità......beh a parte le numerosissime noie elettroniche ,turbo che rompono in contiunuazione ecc ecc
per quanto riguarda la tenuta dell'usato beh........prova a vendere una serie 3-5-base e vedi se riesci a venderle
bisogna partire dal presupposto che, più l'auto costa e più rimetti quando la vendi.......è logica
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
A casa ho una 147, comprata appena immessa sul mercato: le sospensioni sono eccezionali come geometria, ma fatte purtroppo di burro.
Son nove anni che si stanno buttando i soldi a cambiare i pezzi che iniziano a prendere gioco, cigolano, sbattono qua e là ciclicamente.