imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
si trovano solo le G60 e le 16v qui da noi....vorrei una Vr6 ma non so come fare con l'estero.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
il g60 ha problemi al compressore....quel g-lader è delicatissimo,basta un niente per disintegrarlo,e cmq anche con 160cv è un polmone di motore,l'hai mai provato? va meglio la Gti 1.8 16v dell'epoca.....o vr6 o niente che cmq è un bel pò diverso da quello montato sulla Golf![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
quindi non puoi aiutarmi col vr6.....
Quanti km fai?
il comprare un'auto và in base a quanti km fai..
se fai più di 20.000 km all'anno, andrei sul nuovo diesel... scarterei subito i prodotti italiani. Scarterei seat e skoda, plastiche rumorose dopo tot km..i prodotti tedeschi vanno cercati usati o semi nuovi... discreti i prodotti francesi, nel jappo se vuoi il cambio automatico lexus al top. Toyota ottima casa, il resto lascia perdere.
se fai meno di 20.000 km all'anno, guardarei anche i benzina.. lì stà a te la scelta.
Passiamo a livello superiore: vuoi un'auto sportiva, o vuoi un'auto da "viaggiare"... il viaggiare è inteso nello star comodo.. qui ci sono 3 marchi che devi guardare, di cui uno mi sfugge, gli altri 2 sono i seguenti: Volvo e Mercedes.
se hai bisogno chiedi ciao
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
perchè? ci sono validi prodotti anche italiani....bisogna solo saper comprare....
sulle seat ti do ragione tranne che per la Exeo.....è praticamente la vecchia A4 rimarchiata,interni veramente ottimi.
Quoto per Toyota\Lexus (stessa casa alla fine).....io ne ho una di Lexus e va che è una meraviglia. Benzina ovviamente.....
aggiungo che la passat nuova .........è finita malissimo //// prendi una skoda octavia o superb dentro sono anni luce migliori