ostile...il mio cupolino è già fume...
era :-(
e per i punti 2 3 4
basta montare l'avantreno della busa... ;-) più una discacciati

ostile...il mio cupolino è già fume...
era :-(
e per i punti 2 3 4
basta montare l'avantreno della busa... ;-) più una discacciati
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
le quoto tutte! Il porta targa l'ho fatto utilizzando il telaietto che regge quell'obbrobrio di serie e montandoci sopra un barracuda con le freccine. Costo poco più di 50 €.
Parabrezza Givi rialzato di 12 centimetri, fumé, costo circa 70 €
Parafango in arrivo, forse quello Triunz, circa 100 €
Portapacchi e bauletto Givi: circa 200 €
Stupisce la mancanza del tasto per le quattro frecce e le maniglie per il passeggero, come la scarsa capienza delle borse di serie, se non fosse per il telaio troppo ingombrante monterei le Givi.
Anche il vano sottosella e un secondo vano sulla carena con la presa 12 V sono indispensabili per il turismo. Provvederò presto per la presa ausiliaria.
Buon Natale a tutti!!!
Pooortatargaaaaaa... compratevi il portatargaaaa
http://www.forumtriumphchepassione.c...omologato.html
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Onestamente non credo esista omologazione per i portatarga, la targa deve essere all'estremità posteriore del veicolo, rispettare l'inclinazione ed essere visibile. Mi pare che ci sia qualcosa sui portatarga regolabili, che devono essere fissati con bullone e non con il sistema rapido, ma anche questa cosa non mi convince. Il resto sono voci di corridoio: del resto il portatarga originale non riporta nessuna dicitura di omologazione e se si monta un accessorio bellino e fatto bene, nessun carabiniere capirà mai la sostituzione. Quante ST potrà aver visto?
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

a chi interessa l'indicatore di marcia inserita, il termometro per la temperature dell'aria e la spia che avvisa della possibilità di ghiaccio, ho trovato questo che li integra tutti:
Segnalatore marcia GI-4001 GPT - SpeedUp
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

quoto in pieno la lista dell'ostile. E' proprio completa.
Comunque ora dobbiamo provare a fare un passo avanti:
scriviamo la lista definitiva degli accessori (comprabili e non quelli sperabili)
mettiamoci un prezzo accanto e vediamo quanti soldi si dovrebbero spendere per avere la motona dei nostri sogni.
Forza gente, facciamo vedere ai nostri cugini miagolanti di che accessorio siamo fatti.
P.S. rimango ancora in attesa di sapere (se qualcuno lo sa) se c'è differenza tra il cupolino alto GIVI ed il cupolino alto Triumph.

Qualcuno ha messo i vetri trasparenti per le frecce anteriori?

comprate tramite ebay.uk; non sono solo le lenti ma le frecce complete da inserire al posto di quelle di serie dopo aver tolto lo specchietto; nella confezione ci sono anche le lampadine arancioni.
c'è anche la versione fumè (costano 5£ meno) che però a differenza di quelle trasparenti NON sono omologate
Ultima modifica di Spennacchiotto; 27/12/2010 alle 07:37
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Ragionando su come spendere un pò di soldi mi ero imbattuto nell'idea di montare le pedane regolabili. Ovviamente nessuna casa produttrice le fa per la ST, qualcuno di voi sa quali pedane sono compatibili con le nostre?

prova a vedere queste
MFW - Adjustable Vario Mounting Brackets for Master Grip and Race Footrests