Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Natale

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E

Natale

Ma... il nostro Sire... con chi l'avrà passato il Natale?

Con Veronica i rapporti non sono dei migliori... la prima moglie? chi se la ricorda più... i figli? i grandi hanno le loro famiglie... e la giovane Barbara utlimamente è stata un pò ingombrante... i collaboratori? mmmm... il fido Bondi sta per essere sacrificato sull'altare della governabilità... le ministre sono tutte un pò imbizzarrite... con chi avrà passato il Natale?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    un cenone con tutte comparse a pagamento... e poi bunga bunga per tutti al posto della piu' classica e noiosa tombolata!

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ci siamo sentiti il 24 sera per gli auguri ed era davanti il televisore da solo che guardava un vecchio cartone.
    Mi è parso un pò giù di corda.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Ma... il nostro Sire... con chi l'avrà passato il Natale?

Con Veronica i rapporti non sono dei migliori... la prima moglie? chi se la ricorda più... i figli? i grandi hanno le loro famiglie... e la giovane Barbara utlimamente è stata un pò ingombrante... i collaboratori? mmmm... il fido Bondi sta per essere sacrificato sull'altare della governabilità... le ministre sono tutte un pò imbizzarrite... con chi avrà passato il Natale?
    non so con chi ma so x certo non a Livorno dove è comparso poco tempo fa lo striscione:

Besconi per farci luce,
    datti foho

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ci siamo sentiti il 24 sera per gli auguri ed era davanti il televisore da solo che guardava un vecchio cartone.
    Mi è parso un pò giù di corda.
    Ah ecco, allora confermi la mia sensazione, che sia un pò giù di corda. Colpa della sinistra e delle sue campagne mediatiche.

Ah ecco, allora confermi la mia sensazione, che sia un pò giù di corda. Colpa della sinistra e delle sue campagne mediatiche.
    colpa degli studenti che sono stati buoni buoni il 14 lo hanno depresso troppo

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    un cenone con tutte comparse a pagamento... e poi bunga bunga per tutti al posto della piu' classica e noiosa tombolata!
    Aaaahh... bei tempi quelli in cui si faceva la topolata... la toplessata... la bombolata...

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Non è proprio così:
    Mi ha spiegato che lui è un uomo di lotta più che di governo, e infatti quando siede tra i banchi di governo gli cala un sonno tremendo.
    E inveiva contro le feste, che tutti sono in vacanza e lui non può lottare e gli viene il down.
    Ho cercato di tirarlo un pò su, di stimolarlo nominandogli Travaglio, Santoro, Floris, l'ho anche invitato per il giorno di Natale...ma niente, era catatonico.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Non è proprio così:
    Mi ha spiegato che lui è un uomo di lotta più che di governo, e infatti quando siede tra i banchi di governo gli cala un sonno tremendo.
    E inveiva contro le feste, che tutti sono in vacanza e lui non può lottare e gli viene il down.
    Ho cercato di tirarlo un pò su, di stimolarlo nominandogli Travaglio, Santoro, Floris, l'ho anche invitato per il giorno di Natale...ma niente, era catatonico.

Io, francamente, mi sono rabbuiato un pò, a pensarlo lì da solo, triste, senza telecamere, senza microfoni, senza l'amata claque, senza Letta a consigliarlo, Cicchitto ad indirizzarlo, Bondi ad adularlo... io rivoglio il Sire dei giorni migliori... quello che a proposito dei desaparecidos in Argentina disse "li portavano a fare un giro in aereo..." tanto per capirci... mi manca la sua spumeggiante ma sempre contenuta ironia...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima