Mi comprerei la Brutale 920
Mi comprerei la Speed 2011

Sono un "comodo"![]()
![]()

Bella lo sarà per forza,ma deriva da una moto che ha sempre fatto dell'esclusività(intesa come prezzo e dotazioni)il suo punto di forza; a parità di costo ,dato che mv fa piccoli numeri e deve avere prezzi alti,con la speed sarà inferiore in tutto,linea esclusa (ovvio si torna ai propri gusti).
Questo te lo posso garantire a scatola chiusa.
Premesso che kmi tengo la mia 2010...ma con rammarico nella scelta obbligata prenderei la Brutale..s epoi dovessi rimanere con Triumph ( il che è più che probabile ) andrei su una Thruxton...e giù di cafè racer...
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...

Il ragionamento non fà una piega...io però aspetto di metterci sopra il sedere e vederla dal vivo questa primavera....se dovessi fermami solo all'estetica, basandomi unicamente sulle foto Brutale vince facile (mio gusto ovviamente)
Ti dirò.....se ne facessoro una 3 cilindri farei il passaggio senza nemmeno pernsarci !!!

...ne una , nè l' altra...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

[QUOTE=Gianluca74;4307763]Il ragionamento non fà una piega...io però aspetto di metterci sopra il sedere e vederla dal vivo questa primavera....se dovessi fermami solo all'estetica, basandomi unicamente sulle foto Brutale vince facile (mio gusto ovviamente)
la Brutale 920 sarà sicuramente una bella moto. I contenuti poi, ci saranno tutti (anche con i necessari risparmi). Ovvio che occorrerà provarla ed esaminarla prima di esprimere un giudizio completo. Ciò che comunque dovrebbe preouccupare di più i prossimi futuri potenziali acquirenti della Brutale non è se sarà meglio o peggio della speed (giudizio che sarà comunque influenzato dai gusti di ognuno), ma l'affidabilità della moto (che si ferma anche quando non vorresti) e, soprattutto, del marchio.

Non sò da dove derivi il motore,ma se è il 910,mi sa che non gl'allaccia manco le scarpe alla speed;non paRLO DI POTENZA,MA DI SFRUTTABILITà.
La 910s gira alto,pieno di strappi ed irregolarità ai bassi e con un on-off da processo penale;per la ciclistica non si discute,ma lì la nuova speed s'è evoluta parecchio,perciò....