Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale moto , tra Speed e Brutale , comprerei nel 2011 ?

Partecipanti
160. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mi comprerei la Brutale 920

92 57.50%
  • Mi comprerei la Speed 2011

68 42.50%
Pagina 7 di 52 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 518

Discussione: IlSondaggione Brutale 920 Vs. Speed 2011

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    [QUOTE=coppiglia74;4183006]
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    però la stai a difendere

Sinceramente:
    Lui, io ed altri che l' hanno comprata penso sia normale che la difendano.
    Mi è capitato diverse volte di comprare un mezzo nuovo, macchina, moto o fuoristrada, e di conoscerlo il giusto, cercare un forum dedicato, entrare a far parte della comunità per scambi di idee e nozioni su manutenzioni e meccanicca del mezzo in genere, nonchè di accessori dedicati, questa è la prima volta che mi capita una situazione del genere: ho comprato una Speed Triple 2011, tutto felice e contento, vado sul sito Triumph più diffuso in Italia per cercare di scoprire filmati nuovi, dettagli tecnici, anche anteprime su accessori da regalarle visto che è appena uscita... e invece tutti i giorni apro il forum e trovo sempre le stesse critiche, stesse frasi per deridere quello che per me è il mio gioiello che sta qua sotto in garage... a me è venuta a noia sta cosa, almeno io ho iniziato ad aprirlo non tutti i giorni (per adesso), poi più in là quando e forse qualcosa cambierà, si vedrà.
    Per ora l' impressione che ho di certa gente che scrive su questo forum è meglio che me la tengo per me... e comunque ripeto: mai mi è capitato di trovare un accanimento del genere su un prodotto della casa madre del forum, potevo capire se parlavo di Triumph su un forum ducati, ma qua no.
    Buone Feste a tutti.
    come ha detto gianluca prima di me.. le aspettative su questa moto erano altissime.. ti assicuro che se fai una ricerca vedrai quante discussioni trovi in merito alla nuova speed nel passato recente.. supposizioni, suggerimenti..la nuova speed tanta era l'attesa che era diventata la moto ideale , ..ovviamente la moto ideale per tutti non esiste e il confronto con la realtà ha portato ovviamente delle delusioni.
    Qualcuno più bravo di me con le parole diceva che chi non ha aspettative non rimane mai deluso.. bhe noi di aspettative ne avevamo una montagna e dal risultato un pò delusi siamo rimasti .. tutto qui.. senza alcun astio o peggio invidia nei confronti di coloroche invece di questa moto sono contenti..e l'hanno acquistata..
    A me sinceramente piace anche..ma per 1000.0000 di motivi che tengo adesso per me, perchè gli ho ripetuti all'infinito non la comprerò mai.. ma se qualcuno mi chiedesse un consiglio da possessore di un modello precedente gliela consiglierei ad occhi chiusi.. tutto qui.

Non prendertela per le punzecchiature e per le battute.. qui ogni parola ha uno spirito goliardico, purtroppo poco intuibile perchè non ci guardiamo mentre parliamo, ma nulla più... e come dice sempre gianluca.. fa freddo in moto non si va e l'astinenza fa brutti scherzi!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kinkas
    Moto
    Speed 3ple
    [QUOTE=redcell;4183307]
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    ...e come dice sempre gianluca.. fa freddo in moto non si va e l'astinenza fa brutti scherzi!!!
    Q8
    Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Bravo tutti
    ma sulla 920 posso mettere la mappatura della my'11 ???
    mi servono i 7 secondi...

ecco..... mo me le sò cercate
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    Bravo tutti
    ma sulla 920 posso mettere la mappatura della my'11 ???
    mi servono i 7 secondi...
    Rispetto la vecchia Speed siamo a 11 secondi.... mappa rain

allora Penne.... facciamo un GDA per la nuova Brutale???

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    mi dispiace Gianluca... ma io continuo a tenermi la mia gloriosa 2007

a parte che la brutale non mi è mai piaciuta,sembra fatta di tanti pezzi di plastica e cmq non mi piace 1000000000000000000000 cilindrate x cercare di fare mercato evidentemente c'è qualcosa che non va altrimenti se fosse cosi bella la gente la comprerebbe anche se il prezzo è alto,la speed 2011 non mi piace l'hanno giapponesizzata e poi i fari
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Rispetto la vecchia Speed siamo a 11 secondi.... mappa rain

allora Penne.... facciamo un GDA per la nuova Brutale???

dai!!!!
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    [...] è la prima volta che mi capita una situazione del genere: ho comprato una Speed Triple 2011, tutto felice e contento, vado sul sito Triumph più diffuso in Italia per cercare di scoprire filmati nuovi, dettagli tecnici, anche anteprime su accessori da regalarle visto che è appena uscita... e invece tutti i giorni apro il forum e trovo sempre le stesse critiche, stesse frasi per deridere quello che per me è il mio gioiello che sta qua sotto in garage... a me è venuta a noia sta cosa, almeno io ho iniziato ad aprirlo non tutti i giorni (per adesso), poi più in là quando e forse qualcosa cambierà, si vedrà.
    Per ora l' impressione che ho di certa gente che scrive su questo forum è meglio che me la tengo per me... e comunque ripeto: mai mi è capitato di trovare un accanimento del genere su un prodotto della casa madre del forum, potevo capire se parlavo di Triumph su un forum ducati, ma qua no.
    Buone Feste a tutti.
    senza offesa ti rispondo semplicemente che se non volete o vi danno fastidio le ns critiche, le ns battute sempre e solo sulla moto evitate di aprire continuamente thread dedicati a questa "nuova" speed

penso che in democrazia, come lo è questo forum, esprimere un dissenso anche se è dedicato al brand stesso non sia e non debba essere considerato reato, anzi un aspetto di intelligenza

leggere e confrontarsi significa avere ampie vedute, seppur differenti

personalmente se acquisto un oggetto non mi aspetto il consenso da parte di nessuno

TCP Rider L'avatar di speed78
    Moto
    Speed hurricane
    Ma quante ne hanno fatte di brutale:750 910 978 989 1078 1080. Mi sono incasinato con tutti questi numeri. Me ne ricordo solo uno:
    1050 .ma mi sa che non è una brutale. Ah è vero è una speed triple
    Io ho deciso un paio di anni fa e sono ancora di questo parere.
    Bah questi italiani...................
    "QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO"

"LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"

Bannato
    Moto
    trebbia
    entrambi esagerano: una con continui cambi di cc di motore, l'altra sempre con lo stesso da anni

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Ho votato Speed .
    L'ho provata , e' un bel passo avanti (pur senza addobbi sensazionalistici ) alla pur ottima precedente versione.
    Mv e' bella, bellezza istituzionalizzata da lustri di orgoglio estetico. Come vada non si sa ancora......
    Ma la Speed mi piace...resta fuori dal coro, canta con la sua voce roca e sgraziata , ti guarda ancora allucinata anche con questi .... occhi.
    E si guida da Dio
    Quando gro su una Speed mi rende felice e questa lo sa fare molto bene.....

Pagina 7 di 52 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima