Originariamente Scritto da
Silvan
però la stai a difendere
Sinceramente:
Lui, io ed altri che l' hanno comprata penso sia normale che la difendano.
Mi è capitato diverse volte di comprare un mezzo nuovo, macchina, moto o fuoristrada, e di conoscerlo il giusto, cercare un forum dedicato, entrare a far parte della comunità per scambi di idee e nozioni su manutenzioni e meccanicca del mezzo in genere, nonchè di accessori dedicati, questa è la prima volta che mi capita una situazione del genere: ho comprato una Speed Triple 2011, tutto felice e contento, vado sul sito Triumph più diffuso in Italia per cercare di scoprire filmati nuovi, dettagli tecnici, anche anteprime su accessori da regalarle visto che è appena uscita... e invece tutti i giorni apro il forum e trovo sempre le stesse critiche, stesse frasi per deridere quello che per me è il mio gioiello che sta qua sotto in garage... a me è venuta a noia sta cosa, almeno io ho iniziato ad aprirlo non tutti i giorni (per adesso), poi più in là quando e forse qualcosa cambierà, si vedrà.
Per ora l' impressione che ho di certa gente che scrive su questo forum è meglio che me la tengo per me... e comunque ripeto: mai mi è capitato di trovare un accanimento del genere su un prodotto della casa madre del forum, potevo capire se parlavo di Triumph su un forum ducati, ma qua no.
Buone Feste a tutti.