Io ho un'azienda agricola,produco mele e uva da vino. Sai che ti dico? Sono razzista e parto prevenuto con gli italiani sotto i 35 anni. Non mi vergogno a dirlo,se non per il fatto che sono miei concittadini. Gente che non trova lavoro,bestemmia contro ex datori di lavoro,viene da me e la prima cosa che chiede è: "Si lavora anche sabato?" "..anche domenica,i frutti non bloccano la maturazione nel week end." "Ok". poi però domani hanno un colloquio,dopodomani devono andare dalla parrucchiera,poi sabato devono andare al circo (è vera anche questa) e domenica stanno male. Andate affanculo,se la terra per voi è troppo bassa andatevene via,così nessuno dei due perde tempo e fegato. E io,come ormai tutti nella mia categoria,assumiamo stranieri. Perchè quelli hanno bisogno dei soldi per mandare i figli a scuola,per costruire una casa,per comprare una macchina che non hanno mai avuto. Da noi han bisogno dei soldi per cambiarsi il terzo cellulare in un anno. Ma di cosa stiamo parlando??????? Avanti pedalare!!! Comincia a lavorare dopo vediamo quali sono i tuoi diritti. Ah,sottolineo che da me ci sono tante persone straniere che lavorano per me,stagionalmente,da anni. Quindi se fossi lo sfruttatore di turno,sarebbero già scappati da tempo!!