Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: DISOCCUPAZIONE o VOGLIA DI LAVORARE ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Si si avevo inteso, ho preso spunto da te perche' ultimamente mi girano un po' anche a me, ma al senso opposto.
    Mi hanno offerto sto lavoro fra Indonesia e vietnam, il mio titolare voleva che ci fossi io, l'imprenditore era piu' che contento visto che gli ho gia' seguito dei lavori con grandi successi, sia di tempo che di risparmi sui costi previsti, io ho presentato le mie "pretese" una stanza singola, e 4 voli in un anno per rientrare almeno 2 settimane, sarebbero le uniche ferie che mi farei visto che lavorano praticamente 24h su 24 a turni, e la parcella la stessa dei lavori di Londra....
    Oltre che accettare il tutto, il cliente mi premiava dandomi lo stesso rimborso spese che mi dava per londra, (taxi-ristorante-droga e striptclub) dove si sa i prezzi sono alle stelle, mentre in quei posti e' il contrario.
    Poi all'improvviso e' uscito un suo nipote e mi hanno detto di fare solo a chiamata come ho fatto per Londra, cioe' casca una gru'? Chimata nel mezzo della notte, aereo il prima possibile, da qualsiasi aereoporto a qualsiasi prezzo, sistemare i casini e tornare a casa....
    In un posto cosi' non potevo garantire l'efficienza di tale metodologia, primo perche' non ho abbastanza contatti in zona,e poi perche' se voleva insegnare qualcosa al nipote, non era l'occasione giusta.
    Ma il bimbo capriccioso, si e' offeso molto quando ho detto tutto questo in sua presenza, nulla di male penso, visto che e' la verita', voi fareste fare esperienza a un vostro parente su un progetto dalla parte opposta del mondo che ha un costo previsto di 6 milioni di euro???
    azzo ...
    ricordo la situazione indonesia e vietnam.. e se prendi la discussione in merito fui tra quelli che ti incentivava a partire proprio perchè a certe condizioni ,queste esperienze sono impagabili..rimborsi spese equiparati a quelli di londra vuol dire vivere quasi da sceicco.. a bali anni fa si viveva alla grande con 10 dollari al giorno (2 pasti , l'ostello e un sacco di birra)
    certo quando poi iniziano a metterti i bastoni tra le ruote è tutta un altra storia..

spero si risolva e se accetti fammi sapere dove vai.. ho amici che sono rimasti a vivere li dopo qualche viaggio negli anni dell' università!

i

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    azzo ...
    ricordo la situazione indonesia e vietnam.. e se prendi la discussione in merito fui tra quelli che ti incentivava a partire proprio perchè a certe condizioni ,queste esperienze sono impagabili..rimborsi spese equiparati a quelli di londra vuol dire vivere quasi da sceicco.. a bali anni fa si viveva alla grande con 10 dollari al giorno (2 pasti , l'ostello e un sacco di birra)
    certo quando poi iniziano a metterti i bastoni tra le ruote è tutta un altra storia..

spero si risolva e se accetti fammi sapere dove vai.. ho amici che sono rimasti a vivere li dopo qualche viaggio negli anni dell' università!

i

No guarda, ho detto cio' che pensavo e questi ci sono rimasti male, piu' che altro il bimboscemo, che l'ha presa come una cosa personale, visto che lui e' di qua e gira in M3 non poteva permettere un affronto simile da uno della compagnia "normale"(quelli che non prendono 500€ dal papi al sabato per andare a cena fuori)....
    Non gli ho messo lo scroto in bocca perche' ho paura che mi avrebbe morso ma e' l'unico metodo con certe persone per fargli capire quanto ti frega cio' che pensano loro
    Non ho alcuna intenzione di prendermi certi rischi, se qualcosa va male, spellano il mio di culo non il suo che affoghino nella merda, quando saranno in fondo chiameranno e allora le mie pretese saranno diverse
    P.S.fortunatamente il mio titolare mi appoggia al 200000%
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO