Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: marchionne la Fiat ed i suoi operai

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    "Altro che epidemia da derby e conflitti sindacali: se vuole riconquistare quote di mercato, la Fiat deve riprendere l'iniziativa, investire in ricerca e progettazione, recuperare ciò che rimane della grande scuola dei carrozzieri italiani, deboli sul piano industriale ma forti sul piano creativo."

Questa frase dice tutto, penso sia ora di cambiare strategia! Basta a lucrare sulla vita degli operai onesti, che non si ammalano durante i derby e che fanno il loro compito onestamente!
    infatti io ho sempre lavorato durante i derby,un pò perchè il mio si gioca a milano e un po' perchè di solito li giocano di sabato o domenica,ma quel picio di marchionne non lo sà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    cambiare strategia? non sembra per il momento.....Marchionne per Maserati voleva acquistare i motori dalla cinese Geely dicendo: "....basta che il cliente non lo sappia!"

Ora con la fusione con Chrysler arrivano i motori V6 pentastar,vorebbero piazzarli su qualche futura vettura sportiva spacciandoli per motori Ferrari.....questa è la Fiat di Marchionne signori.....rimarchierà qui in EU le vettura Usa con il marchio Lancia(la prossima Phedra sarà il rebadge del Chrysler Voyager,infatti Fiat ha sciolto la joint-venture col gruppo Psa)......per ora non dicono nulla di Alfa,speriamo.....
    Lo so che non cambia strategia

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    infatti io ho sempre lavorato durante i derby,un pò perchè il mio si gioca a milano e un po' perchè di solito li giocano di sabato o domenica,ma quel picio di marchionne non lo sà
    ahahahah sai com'è si fa in fretta a parlar male di cose che non si conoscono la realtà (e io e te lo sappiamo bene) e ben differente

giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità ma cum as dis a mirafiur

esageruma nen
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12