a me mamma mi dice semplicemente che sono una disgrazia e non le ho mai dato una soddisfazione... resta sul generico![]()
a me mamma mi dice semplicemente che sono una disgrazia e non le ho mai dato una soddisfazione... resta sul generico![]()
guarda io dei soldi spesi e7o sperperati non sono mai pentito...(e non sono george best...se qualcuno conosce la fatidica frase sa a cosa mi riferisco)..
l'unica cosa che davvero spesso ho sprecato e quella davvero non ti torna è il tempo...e non lo dico per fare l'ascetico ma davvero è cosi...![]()
Medoro dev'essere il periodo: 2 giorni fa mi sono "auto depresso" (ci metto poco del resto) intimandomi di contare grandi linee quanti soldi ho buttato in moto, abbigliamento da moto, corsi pista ect ect e uscite varie di cene/pranzi/raduni e fine settimane legate alla moto... uno sproposito!
Poi ho pensato a quanti giorni avrei passato solo, a quanti amici non avrei conosciuto, a quanti posti stupendi non avrei visitato, a quanto calore umano mi viene ancora offerto da alcuni amici motociclisti...
Bilancio: soldi spesi bene!![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Medoro SPENDACCIONE subito!!!
![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Bravo Medoro.........così si fà
Nicola, rivolgiti al SERT
spesso un rutto vale più di mille parole