era ora........
era ora........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Finalmente un politico che ha avuto il coraggio di prendere questa decisione
UNDER CONSTRUCTION
la scadenza l'hanno prorogata x eliminare i sacchetti di plastica bisogna aspettare ancora
La Prrestiggiacomo si è dimessa... centreranno anche le sporte?
Era ora! Ma finche non vedo la cosa messa in pratica non ci credo...
fanno cagare,si rompono solo a guardarle,non puoi riempirle con roba pesante se non col terrore che si sfasci tutto il contenuto per terra e in piu' te le fanno pagare,noi usiamo le borse in tela,molto capienti e resistenti e le paghi una volta sola.
ed al carrefour market dove mi servo sono mesi che le danno al posto di quelle in plastica
Finalmente, e che ci voleva?
Ho letto che ogni anno venivano prodotte milioni e milioni di buste di plastica, che poi finivano ovunque.
Nel 2011 siamo ancora li ad usare roba che inquina e che non si biodegrada in poochi giorni! Che vergogna!![]()
Però mi viene da aggiungere che tutte ste famigerate borsine nel 99% dei casi vengono riutilizzate per l'immondizia. E se poi non ho più i sacchetti per l'immondizia cosa faccio? Compro i sacchetti appositi al supermarket? sono identici alla borsina della spesa...
Mettiamo in conto che purtroppo buona parte del paese non è raggiunta da una raccolta differenziata funzionale e funzionante, e l'immondizia in qualche modo la devo contenere.
Non mi sembra che in commercio ci siano dei sacchetti per l'immondizia biodegradabili a parte quelli che distribuiscono i comuni in cui si fa la differenziata dell'umido. Mi sbaglio?
Si corre il rischio di fare spesa con la borsa di stoffa, e nella stessa borsa mettere un bel rotolino di sacchi per immondizia non biodegradabili.
TCP Rider Senior
perfetto.... non si smentiscono mai...