E' da una vita che se ne parla. Comunque legge o non legge se uno vuole non li usa più e buona pace a sti governatori del menga!!
E' da una vita che se ne parla. Comunque legge o non legge se uno vuole non li usa più e buona pace a sti governatori del menga!!
Buona notizia , solo che le biodegradabili le paghi più care e si sciolgono solo a guardarle spargendo la spesa prima di arrivare alla macchina
Ci si dovrà attrezzare come Notturno![]()
Mi sembra una cosa buona e giusta. D'accordissimo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
speriamo!
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford
giusto così
WE ARE GENOA!
Io ne ho 6-7 da un anno ed ho eliminato le buste.........per l'immondizia non riciclabile uso quelli apposta , ma non credo siano biodegradabili anche se sono molto fini, comunque riciclando se ne usano relativamente pochi rispetto a prima...
Comunque il problema più grosso è la maleducazione insita in molte persone che detestano pure aprire i cassonetti e lasciano il sacco fuori alla mercè degli animali sciolti che ne approfittano....![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver