Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti sei sprecato
Originariamente Scritto da urasch auguri leccese!!!!! grazie urasch!!! sempre forza lecce ......e speriamo di giocarci il derby anche l'anno prossimo in serie A!
Tanti auguri!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
occhio
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless grazie del regalo fear....a che ora arriva a casa??? Originariamente Scritto da giorgiorox e vai... che la vita comincia a 40 anni.... credici: te lo dice un bambino piccolo.... ho bisogno di latte allora.....sono appena nato
Ultima modifica di roberto70; 22/12/2010 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da roberto70 grazie del regalo fear....a che ora arriva a casa??? mi ha chiamato poco fa, è vicina a bisceglie fra poco arriva
Originariamente Scritto da fearless mi ha chiamato poco fa, è vicina a bisceglie fra poco arriva ottimo.......giusto il tempo che mi serve perchè faccia effetto la pastiglia!
tanti cari auguri di buon compleanno! che la speed sia con te
Auguroni Robè!!!!!
Regole del Forum