Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie questo è un colpo basso........stampatevi ste foto e non perdetele....perchè non ne farete altre così......forse verso i miei 100 anni......forse....
Originariamente Scritto da 7373massimo ...mi mancavi...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da roberto70 i winteri..... Se accadesse il campionato non sarebbe più lo stesso Originariamente Scritto da The Dog ...mi mancavi... Anche tu Damià!!!
Ultima modifica di 7373massimo; 22/12/2010 alle 18:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da roberto70 ma quand'è che li mandano in serie B? ...presto!
Hoka Hey! Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo Se accadesse il campionato non sarebbe più lo stesso Anche tu Damià!!! ...max che cazzo hai fatto, hai triplicato le faccine????
Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo ...presto! Originariamente Scritto da The Dog ...max che cazzo hai fatto, hai triplicato le faccine???? Non avendo scritto molto.... devo rifarmi
Ultima modifica di 7373massimo; 22/12/2010 alle 18:28 Motivo: UnionePost automatica
...da come ha preso piede questo 3D, verrà divorato in un sol boccone...occhio...
Originariamente Scritto da 7373massimo Se accadesse il campionato non sarebbe più lo stesso sarebbe bello verificarlo....
Originariamente Scritto da The Dog ...da come ha preso piede questo 3D, verrà divorato in un sol boccone...occhio... Sai perchè non ho scritto molto? Perchè non ho visto nulla d' interessante Per la moto cos' hai deciso?
Originariamente Scritto da 7373massimo Non avendo scritto molto.... devo rifarmi ...sei un picio...
Regole del Forum