Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Se foste in cerca di una nuova moto...

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • KTM

24 40.00%
  • Triumph

29 48.33%
  • Voto quello che dice il capogruppo Muttley

7 11.67%
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 104

Discussione: KTM vs Triumph: sondaggio sul Natale

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Motiverei la tua citazione fossi in te...
    motivo subito.
    allora seguo su un'altro forum multimarche....e mi sono interessato sopratutto alla bmw s1000rr (più per curiosità)

da quando è uscita ad oggi sono stati fatti vari "aggiornamenti".
    aggiunte di particolari e miglioramenti dei vari software.
    i concessionari (tutti non come triumph uno sì e 10 no) sono OBBLIGATI a contattare il cliente delle versioni meno recenti e effettuare GRATUITAMENTE tutte le modifiche,in modo che anche chi ha preso la moto 1 anno fà goda delle ultime evoluzioni come chi l'ha presa ieri
    questo è un esempio.

un'altro ma è pre-vendita posso fartelo visto che è capitato direttamente a me.
    ho compilato su internet il modulo per prenotare la prova su strada,ancora quest'estate.
    sono stato contattato dal più vicino concessionario motorrad per ben 6volte.
    triumph non mi ha mai chiamato o contattato pur avendo i miei dati essendo stato cliente suo.
    e come è successo a qualcuno quando fanno il demo days magari non ci sono nemmeno le moto.

cmq BMW sull'assistenza e post vendita è il top,e lo dimostra il fatto che se uno vuole prendere una moto per viaggiare all'estero......l'unica moto è BMW.
    se sei in Kazakistan col tuo GS e si rompe....probabilmente c'è BMW Motorrad Kazakistan
    con Triumph o altre marche se sei fuori dall'italia già sei da solo più o meno

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Io sono molto soddisfatto del mio concessionario Triumph di zona. Magari non mi scrive per natale, ma se ho un problema sicuramente c'è. Merito alla persona più che al marchio.
    quoto in toto

facciamolo il nome: Magnoni Moto, Triumph Varese

quello che manca in Triumph Italia è la fidelizzazione del cliente

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Il buono per comprare un tozzo di pane mi sembra, più che marketing, una presa in giro anche perchè voglio vedere chi abbocca. Quanto a Triumph non ho esperienza del mio concessionario di zona (che credo venda qualche migliaio di moto/anno ergo .....). Io la moto l'ho presa da un piccolo concessionario/rivenditore Triumph che ne venderà meno di un centinaio. Però è stato con me un Signore quando l'ho acquistata e sopratutto è un grandissimo meccanico Triumph. Credo che meno marketing stupido e magari qualche sconto in più farebbero la differenza (anche perchè in ogni azienda il marketing gira e rigira viene pagato sempre dai clienti)

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    motivo subito.
    allora seguo su un'altro forum multimarche....e mi sono interessato sopratutto alla bmw s1000rr (più per curiosità)

da quando è uscita ad oggi sono stati fatti vari "aggiornamenti".
    aggiunte di particolari e miglioramenti dei vari software.
    i concessionari (tutti non come triumph uno sì e 10 no) sono OBBLIGATI a contattare il cliente delle versioni meno recenti e effettuare GRATUITAMENTE tutte le modifiche,in modo che anche chi ha preso la moto 1 anno fà goda delle ultime evoluzioni come chi l'ha presa ieri
    questo è un esempio.

un'altro ma è pre-vendita posso fartelo visto che è capitato direttamente a me.
    ho compilato su internet il modulo per prenotare la prova su strada,ancora quest'estate.
    sono stato contattato dal più vicino concessionario motorrad per ben 6volte.
    triumph non mi ha mai chiamato o contattato pur avendo i miei dati essendo stato cliente suo.
    e come è successo a qualcuno quando fanno il demo days magari non ci sono nemmeno le moto.

cmq BMW sull'assistenza e post vendita è il top,e lo dimostra il fatto che se uno vuole prendere una moto per viaggiare all'estero......l'unica moto è BMW.
    se sei in Kazakistan col tuo GS e si rompe....probabilmente c'è BMW Motorrad Kazakistan
    con Triumph o altre marche se sei fuori dall'italia già sei da solo più o meno
    Ottima spiegazione, hai fatto bene a fare questo piccolo "report".
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    facciamolo il nome: Magnoni Moto, Triumph Varese
    anche io ne ho sentito parlare sempre molto bene!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    a me niente auguri
    m'è arrivata una raccomandata BMW,
    è un richiamo x la K

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    resto con Jack...che ci vuoi fare...ste moto mi piacciono troppo...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    resto con Jack...che ci vuoi fare...ste moto mi piacciono troppo...
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    le mie 2 marche preferite........impossibile scegliere per me.......vado con Muttley......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Lorient non credo sia una lettera personale, credo piuttosto sia una di quelle che in automatico partono a tutti i clienti in occasioni particolari. Per cui ci darei il giusto pero.

Poi se vogliamo parlare di vero marketing (i 30 euro e mio avviso sono un pagliativo) e di customer care allora ci vuole un'altra sede

Ma vedo che siete andati avanti qui: avrei giurato un plebiscito Triumph e invece...

Rispondo a Filo: so benissimo che non è personale, mi permetto di far notare che nonostante sia stato pack leader per ben 2 anni, non ho mai ricevuto nulla (ribadisco il nulla) da Triumph, nemmeno generato in automatico

Ribadisco che non è una polemica su chi è meglio, solo una mia indagine per vedere se e dove esista un concetto di fidelizzazione del cliente. Come ho letto e come già intuivo, ci sono case motociclistiche che il cliente se lo coccolano (a volte anche troppo) altre case e purtroppo Triumph ne fa parte, che nel post vendita lasciano il cliente in carico totale al concessionario

Non esiste un meglio o un peggio, ognuno avrà le sue esperienze. La mia con Triumph quasi negativa e mi dispiace, però grazie al forum mi sono fatto dei bei km con bella gente (vabbè... ogni tanto ero fermo con la centralina out)
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima