Io farò del volontariato, festeggiando il capodanno
con dei ragazzi disagiati...

Io farò del volontariato, festeggiando il capodanno
con dei ragazzi disagiati...

fiteness posso venire con te??!!!

Penso che sia la prima volta che la parola "teatro" compaia su sto forum.
Complimenti per la scelta del "dove" ma soprattutto per il tempo che condividerai con tua madre anzichè il solito "auguri auguri, bacini bacetti, mangia mangia, bevi bevi delle belle ma un po' scontate feste tra amici".
Brava e Auguri!
P.S. io passerò il capodanno con le mie tre donne (di cui due moooolto piccole) e con altri amici accessoriati di prole.
Fortunatamente potrò anche vedere e fare gli auguri a mia madre..![]()

Dormirò e mangerò e poi mi sveglierò per mangiare e andrò di nuovo a letto![]()

capodanno non è pervenuto....dovevo andare in montagna con un gruppo di amici vecchi e nuovi invece il mio moroso cessa l'attività...beh aveva un videonoleggio avviato da 12 anni non poteva resistere di più...fortunatamente chiude a testa alta senza debiti e col negozio vuoto,è riuscito a vendere tutto tranne i distributori che non li ritira + nessuno...diventeranno carne da macello!! che brutto vedere il settore delle videoteche che muore...ricordo da ragazzina era uno spasso ritrovarsi con gli amici e guardarsi un bel film a casa di qualcuno....vabè la vita continua...(come dice Vasco)
quindi dal 2011 il disoccupato sarà lui ......ma siamo positivi!!!
la buona notizia è che da oggi al 10 sono a casa, non dico in ferie perchè il mio contratto è terminato ieri, funziona così per i giovani...così non ci pagano le ferieinfatti adesso mi cambio e vado a richiedere la disoccupazione che mi spetta!
la cosa positiva è entrerò in società con la mia cooperativa entro marzo 2011 ....ci sarà una bella svolta: contratto a tempo indeterminato, ferie e permessi pagati, scatti di anzianità e una bella 13° ...dopo tre anni di sacrifici sono stata graziata
AUGURO BUONE FESTE A TUTTO IL FORUM, SIETE STATI TUTTI UNA BELLA SCOPERTA...E MI AVETE DATO LA CARICA PER COMPRARE LA MOTO E PRENDERE LA PATENTE..GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!
ELOISE

molto probabilmente lavorerò dove gli altri si divertono...
...seeeeeeeeeeeeee magari, non faccio il ginecologo:biggrin2:
...penso che sarò in piazza maggiore di servizio... che non sarebbe affatto un problema se non fosse di dover sopportare un gran freddo senza potersi aiutare con un po' d'alcol, a differenza degli altri astanti la piazza![]()
vabé, mi riscalderò solo quando daranno fuoco alla vecchia![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html