Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO Sarete come qi 4 fotografati + sopra? convinto?....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch convinto?.... Eravamo noi l'anno scorso, ci siamo divertiti molto. Ad una domanda mi rispondi con la stessa domanda?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Eravamo noi l'anno scorso, ci siamo divertiti molto. Ad una domanda mi rispondi con la stessa domanda? ovviamente saremo molti di piu..
Originariamente Scritto da urasch ovviamente saremo molti di piu.. Beati voi... Noi eravamo solo in 4, una festa merdavigliosa!
Originariamente Scritto da NEMO Beati voi... Noi eravamo solo in 4, una festa merdavigliosa! bè anche io ho pasato un capodanno non proprio felice con un lutto tra gli amici tempo fa....
Dormirò e mangerò e poi mi sveglierò per mangiare e andrò di nuovo a letto
Regole del Forum