Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF 5 Giorni fantastici in trentino alto adige, località Braies, pressi omonimo lago di cui allego foto! (si vede poco, è coperto!) Partenza 29, ritorno 2 gennaio. Non vedo l'ora! fantastici ? lo sai già ? ma li hai pagati d+ x essere fantastici ?
Originariamente Scritto da fearless per quanto mi riguarda vado via 4 giorni con una puntatina all'estero e voi? vai affanculo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da michelemobili mmmmmm mezza festa..... basta che fa caro papa, il biscotto, il gelatino e padre pio... poi ci pensiamo noi del pubblico ad animare la festa
Ancora non lo so, ma l'anno scorso ero in ospedale, quindi stavolta comunque sia vado a migliorare SGRATTT SGRATTT SGRATTT.....
Mens Sana in Corpore Sardo La mia Dragonessa verde
Originariamente Scritto da fearless per quanto mi riguarda vado via 4 giorni con una putTaNina all'estero e voi?
Originariamente Scritto da Intriplato Passa a San Marino
Originariamente Scritto da SpongeBob Ancora non lo so, ma l'anno scorso ero in ospedale, quindi stavolta comunque sia vado a migliorare SGRATTT SGRATTT SGRATTT..... Può sempre essere peggio, chiedi a lorient.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da winter1969 Passa a San Marino io pensavo andasse al vaticano
LadyB
Originariamente Scritto da winter1969 Passa a San Marino e fa tutto sto trambusto ?
Originariamente Scritto da LadyB io pensavo andasse al vaticano Tu pensi troppo
Regole del Forum