RESPECT FROM TONY END TRIUMPH
RESPECT FROM TONY END TRIUMPH
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Bellissima !
Con scarico alto sarà ancora + spettacolare
molto bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Che dire Tony, continua così.
Bella e cattiva
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
ammazza Tony... belle davvero...
ora ti kiedo una cosa (off topic mi sa)
ho comprato da 1 annetto una daytona 955i (2000, quindi t595).
l'ho presa già con centralina modificata e scarico alto e largo (ehm.. spero di esseri spiegato bene hehe)... (kit triumph se ho ben capito il concessionario ke l'ha preparata... ci sono andato dopo averla comprata ma nn l'ho presa tramite concessionaria).
skizza come na pazza... e se ho capito bene ora ha 145/149 cavalli invece dei 125 circa dell'originale (sempre modello 2000)... trasformata in speed dal precedente padrone ma ho anke tutta la carena originale,ovviamente...
ora ... ne hai guidate di così? se si, come le hai trovate? se no, quando ti vuoi fare un giro sulla mmia e mi fai sapere???
il meccanico triumph ke l'ha provata è rimasto sbalordito x come andava... mio fratello (vekkio triumphista ke mi ha infettato) dice ke è na belva...
ora vorrei un giudizio di un esperto di daytona
dai speriamo ke al proximo raduno mi ci posso infilare
dimenticavo.. sarò nn stato kiaro, ma mi capita quando parlo della mia guendaline...
P.S.
poi se riesco a fare un brevetto alza sella (run time) vi faccio sapere![]()
Ci credo poco che possa avere tutti quei cavallini!!
nn ti so rispondere...
in officina (quella ke ha effettuato i lavori) mi hanno detto :" 149 albero (ehm se nn erro) e 136 ruota" oltre ad avere assetto da pista e mi sembra una modifica sugli iniettori, ma proprio nn ricordo... (anke x', quando l'ho trovata e l'ho comprata mi si stava realizzando un sogno, quindi ste cosettte nn ci ho proprio pensato...)
scusate se forse mi so espresso coi piedi ...
posso solo aggiungerti questo ...
da zero a 260 km/h in scarsi 300 metri a 2 e , come puoi vedere dalla foto,senza carena
Ultima modifica di maddalaus; 07/02/2007 alle 15:57
probabilmente però i rapporti della tua sono stati modificati, indicando una velocità non reale....
confronta i tuoi dati con quelli di una prova di qualsiasi supersport di oggi...
la ZZR1400 (190CV): 400mt da ferma in 10,58, uscita a 229 km/h
la GSXR750 (150CV): 400mt da ferma in 10,73, uscita a 220 km/h
complimenTONY...![]()