Sembra non finire più, piove ininterottamente da giorni, malinconicamente la mia "Gina" mi guarda da sotto la sua copertina chiedendosi se prima o poi tornerò a riavviarla.
Ma quando smette?![]()
Sembra non finire più, piove ininterottamente da giorni, malinconicamente la mia "Gina" mi guarda da sotto la sua copertina chiedendosi se prima o poi tornerò a riavviarla.
Ma quando smette?![]()

ci pensavo proprio oggi ! la mia trident giace in garage sotto il telo protettivo in attesa del bel tempo, spero di riuscire a fare un giretto a natale o santo stefano

purtroppo anche dalle mie parti da di bagnato.Non vedo l'ora che le congiunzioni meteo e lavoro siano favorevoli per un bel giro.

spostare nella sezione CHE TEMPO CHE FA...
Non dire niente, presa la moto a fine Settembre, giusto il tempo per fare un giro nel chianti (il 9 Ott) e poi, tra tempaccio, lavoro e cacchi vari, di moto più nulla o quasi...fioccano i moccoli![]()
![]()

No, qui c'è molto sole e temperatura intorno ai 23 gradi.
A me oltre i 18 crea un certo disagio, pertanto preferisco l'auto con il climatizzatore.
Acceso.
io devo fare il rodaggio!!! sono a 90 km!!!
e piove piove!

Anche qui tempo proibitivo (neve e pioggia) e strade piene di sabbia..ci tengo al 1° dell'anno,qualunque tempo faccia,almeno un giretto...come tutti gli anni.
Mic..mannaggia!!!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket