Ciao ragazzi,
sono nuovo in questo forum, ma felice possessore Triumph...Prima di fare l'iscrizione ho guardato un attimino le discussioni ed è veramente un bel portale...
Io sono cliente di valentini perchè ho comprato diverse moto da loro, ma ora che ho acquistato una speed per ogni cosa mi tocca a bari...
Perciò sono più che contento che valentini abbia preso questo marchio perchè era pazzesco andare fino a bari per un semplice tagliando o per qualche ricambio..
Ho visto alcune critiche su valentini, ma sinceramente io non ho mai avuto problemi, anzi sono persone gentilissime e professionali. Mi sembra strano che abbiate avuto problemi.. ho degli amici che pure loro sono clienti da tanti anni e non hanno mai lamentato niente...
Fortunatamente possiamo dire a questo punto che è stato eliminato Ferrari, e posso essere contento di avere vicino casa una concessionaria storica e unica come moto che ci ha creduto in Triumph.
Presto andrò da valentini ad ammirare le novità Triumph che purtroppo proprio per la troppa distanza con Bari non ho potuto vedere.
Ciao ragazzi