Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan si chiama Simone S-one675 pensavo che san simone fosse il protettore dei lavoratori di natale e capodanno
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB pensavo che san simone fosse il protettore dei lavoratori di natale e capodanno che picia che sei!
Originariamente Scritto da Silvan che picia che sei! lo prenderò come un complimento
Originariamente Scritto da Herbie 53 io gioco con la dentiera di mio nonno...l'anno scorso gli ho sostituito il polident con il millechiodi della Pattex.... ora mozzica che pare 'n tricheco.. poro vecchio
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da LadyB lo prenderò come un complimento sì sì certo.... sai è Natale e mi sento tanto buono
Originariamente Scritto da Silvan sì sì certo.... sai è Natale e mi sento tanto buono
H
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Silvan sì sì certo.... sai è anale e mi sento tanto buono madò
Originariamente Scritto da @ndre@ madò ti fa male?
Originariamente Scritto da giorgiorox H posso comprare una vocale?
Regole del Forum