Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB posso comprare una vocale? quanto vuoi?
Originariamente Scritto da Silvan ti fa male? a volte in punta
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Silvan quanto vuoi? ma se la compro non sono io a dover pagare????
LadyB
Originariamente Scritto da Silvan quanto vuoi? quanto mi dai?? semmai! Originariamente Scritto da LadyB ma se la compro non sono io a dover pagare???? lasssa perde se lo semo giocato
Ultima modifica di @ndre@; 24/12/2010 alle 21:46 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da @ndre@ quanto mi dai?? semmai! mi sa che ha le idee confuse il ragazzo....sarà l'effetto della bontà natalizia
Originariamente Scritto da LadyB ma se la compro non sono io a dover pagare???? non sono confuso, volevo offrirti un lavoretto vabbè non importa
Originariamente Scritto da LadyB mi sa che ha le idee confuse il ragazzo....sarà l'effetto della bontà natalizia è già o dei fumi........ natalizi briacone
Originariamente Scritto da LadyB posso comprare una vocale? vai...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Silvan non sono confuso, volevo offrirti un lavoretto vabbè non importa oggi sei troppo avanti per me
Originariamente Scritto da LadyB oggi sei troppo avanti per me
Regole del Forum