ehm zampe.......durante le feste di natale!!!
Inizio io con la mia piccolina pronta per uscire con l'impermeabilino fashion!!
![]()
ehm zampe.......durante le feste di natale!!!
Inizio io con la mia piccolina pronta per uscire con l'impermeabilino fashion!!
![]()
molto fashion.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mio dio, toglile quella gabbana
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Io ho appena adottato un gattino trovatello... è stato abbandonato con 2 fratellini in un scatolone e hanno preso una brutta influenza che ha lasciato dei piccoli problemi neurologici...ogni tanto sbanda col culo (stile motard) però per il resto sembra stare bene...
sono andato a conoscerlo ieri e il 02 gennaio me lo affidano.... intanto vi presento TIGRO PEPE..... il più bel regalo di Natale!
Ultima modifica di giulianaspeed; 26/12/2010 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica
..secondo voi... ha appena combinato qualcosa o vuole solo un pò di coccole?!
![]()
Rieccomi qua con qualche aggiornamento... sono passati quasi cinque mesi dall'arrivo di Pepe e vi posto qualche immagine...
E' davvero una gioia averlo in casa anche se, purtroppo, la mattina lo lasciamo da solo perchè Elisa torna a casa dal lavoro per pranzo... lui ogni mattina piange disperato! non vuole proprio rimanere solo...
Anche per questo abbiamo deciso di provare l'adozione di una micia, vi presento "Olivia" (ma per mè sarà Holly)
E' sempre una gattina trovatella (ha la stessa età di Pepe), era finita sotto un'auto e i volontari l'hanno curata (si vedono ancora i segni dell'incidente), giovedì o venerdì andiamo a prenderla e proviamo l'inserimento.....
Vi tengo aggiornati...