Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: PER FAVORE, un attimo del vostro tempo

TCP Rider L'avatar di Vincent Vega
    Moto
    Scrambler "canarino"
    ottima iniziativa - bravi !!!
    FILIPPO VINCERA'......E' SCRITTO !!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    su questo forum caschi un pò male... purtroppo.... per alcuni non sono altri che morti bianche... (concedetemelo!!! )
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior
    up!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    su questo forum caschi un pò male... purtroppo.... per alcuni non sono altri che morti bianche... (concedetemelo!!! )
    Scusa ma non ho capito, puoi spiegare?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di pianetaw
    Moto
    Daytona 675 jetblack
    il pensiero comune é che era un soldato ed é morto pur sapendo a cosa andava incontro accettando le missioni. da una parte mi trovo d'accordo, dall'altra parte massimo rispetto per l'iniziativa.. lodevole!!
    valga come up..

Citazione Originariamente Scritto da pianetaw Visualizza Messaggio
    il pensiero comune é che era un soldato ed é morto pur sapendo a cosa andava incontro accettando le missioni. da una parte mi trovo d'accordo, dall'altra parte massimo rispetto per l'iniziativa.. lodevole!!
    valga come up..
    qui non si tratta di essere pro o contro l'esercito, è un'associazione senza scopo di lucro.
    Sarà che io, per poter salvare anche un solo bambino, mi farei tagliare una mano...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho capito, puoi spiegare?
    si, spiego... io da militare da 25 anni so cosa vuol dire andare in missione fuori area, so che non basta essere un soldato per accettare quello che potrebbe succederti, so che non ci sono soldi che tengano per pagare il rischio che corri... se lo fai vuol dire che hai una motivazione forte, un altissimo senso della patria ed un elevato spirito di corpo e di appartenenza ad una istituzione.
    Non puoi trovarti in situazioni che nessun giornale ti descrive senza metterci del tuo, per questo ho sempre sostenuto che un soldato morto in operazioni di pace (o di guerra che dir si voglia) non può essere paragonato ad un lavoratore che cade da un ponteggio.
    Per questo le iniziative come quella che porponi sono di altissima valenza, ma purtroppo lo sono solo per coloro che sanno cosa vuol dire morire in Afghanistan o in qualsiasi altro angolo di mondo dove la nostra bandiera viene sempre tenuta in alto con orgoglio.
    Molti si scandalizzano quando chiamiamo EROI questi militari, e cercano di sminuire ciò che hanno dato alla collettività e ad un paese martoriato liquidandolo con "è normale che un soldato muoia"....
    Spero di essermi spiegato...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    si, spiego... io da militare da 25 anni so cosa vuol dire andare in missione fuori area, so che non basta essere un soldato per accettare quello che potrebbe succederti, so che non ci sono soldi che tengano per pagare il rischio che corri... se lo fai vuol dire che hai una motivazione forte, un altissimo senso della patria ed un elevato spirito di corpo e di appartenenza ad una istituzione.
    Non puoi trovarti in situazioni che nessun giornale ti descrive senza metterci del tuo, per questo ho sempre sostenuto che un soldato morto in operazioni di pace (o di guerra che dir si voglia) non può essere paragonato ad un lavoratore che cade da un ponteggio.
    Per questo le iniziative come quella che porponi sono di altissima valenza, ma purtroppo lo sono solo per coloro che sanno cosa vuol dire morire in Afghanistan o in qualsiasi altro angolo di mondo dove la nostra bandiera viene sempre tenuta in alto con orgoglio.
    Molti si scandalizzano quando chiamiamo EROI questi militari, e cercano di sminuire ciò che hanno dato alla collettività e ad un paese martoriato liquidandolo con "è normale che un soldato muoia"....
    Spero di essermi spiegato...
    Ti sei spiegato benissimo e condivido tutto, non avevo capito il tuo intervento perché, forse da ingenuo, davo per scontato che quando si tratta di fare del bene le ideologie vadano messe da parte, e se l'iniziativa è valida, lo riconosco e l'appoggio anche se dovesse provenire da chi non la pensa come me.
    Un bambino malato non è di destra o di sinistra, non è cristiano, ebreo, buddista o musulmano, è solo un bambino malato...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12