cosa mi hai cancellato avp?? giusto per curiosita'....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
TCP Rider Senior
no...tranquillissimo!! ho visto cosa hai cancellatooo hai fatto bene....ma cmq era una battuta!!![]()
![]()
![]()
![]()
peace![]()
nn lo faccio mai per offendere e' che devo guadagnarmi il titolo di capocomico del forum al 4° caschetto....ok?? mi aiuterai spero... ;-)) :-))
intanto ha cancellato qualcosa di mio ...
poi ... cavolo ... nel thread dei cazzari ora mi ritrovo un moderatore in pianta stabilewow
![]()
a questo punto posso chiedere a lui direttamente di salutarmi il BOSS, visto che da un certo thread in poi non sono più riuscito a comunicarci![]()
![]()
comprendo anche che svariati post di scuse non bastassero ma spero che almeno gli auguri a lui inviati sia in forum che via skype siano stati graditi
torniamo a noi ... io a capodanno non ho fatto un tubo di bello, anzi ... 'na noia mortaleho solo sentito due tipe ubriache che parlavano del ragazzo di una loro amica ... a loro dire era un megadotato e la cosa risultava interessare moltissimo le donzelle ... stavano cercando di capire come arrivarci e si parlava anche di prestazioni del tipo e dei problemi che aveva avuto con la loro "amica"
![]()
![]()
cavolo ... ricky non tromba perchè non trova ... quello non tromba perchè non ci entra![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...67-post14.html
magari invece ne usciva qualcosa di buono e magari quel tipo voleva ancora chiedere informazioni o pareri e consigliok
a me sta bene![]()