Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 51 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 510

Discussione: THREAD DA CAZZARI, PER CAZZARI E DI CAZZARI ... 2‎

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    nirvy hai ragione...ma hai sottovalutato le ninfomani!!!
    quelle che già ciulano una cifra,ma ne voglion sempre di più...
    cmq mi giran i bal ammetterlo,ma il mio amico in questione ha beccato due tipe carine,che mi ciulerei pure io...
    alla faccia dei cessi!!!
    t giuro,io qnd ho visto quella di ieri entrare in camera mi son preso malissimo,e davanti a lei ho detto al mio amico:"ma porca tro*a!ma come cazz* fai a beccare sempre in internet delle zozzone da scop**e????"
    la tipa c'è rimasta di sasso...ma alla fine gliel'ha data lo stesso...
    e sto 'stardo del mio amico non è nemmeno sto granchè!è un cojone di prima categoria!!!!però deve aver un gran cul* con le donne...mah...

pampie...scusa se t sei sentito offeso e disturbato dal mio post.prometto che nn lo faccio più...
    ma rimane che il tuo nuovo avatar è simile ad un escremento di cavallo...
    non sei più il pampie di una volta...era meglio il garfield con la faccia da stronzone ironico...dava più l'idea di te...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    non sono più l'unico ad avere l'avatar del garfield e non vorrei che, al momento di bannare, si confondessero e ci rimettesse il poverino ignaro

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    non sono più l'unico ad avere l'avatar del garfield e non vorrei che, al momento di bannare, si confondessero e ci rimettesse il poverino ignaro
    non preoccuparti se ti bannano .... non si sbagliano di sicuro .....

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    infatti ci siamo quasi penso ... sto attendendo un MP importante ...

vedi thread delle rumene e bulgare ora europee

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    credo sia giusto abbandonare questo forum per me ... non appena avrò venduto la 675 magari ... non è colpa di nessuno e forse lo è più mia che di altri, sicuramente ... ma so che si è creata un'atmosfera di tale incomprensione che qualsiasi cosa accada viene vista in modo da risultare polemica ed irritante ... mi spiace per il fatto di aver conosciuto qui alcuni di voi e vi trovo di una simpatia unica, oltre che di intelligenza sopraffina (non tutti.. dott speed no, ad esempio ) ... ma non è che posso stare a spiegare ogni post, a chiarire ogni due secondi che non stavo polemizzando o che non volevo offendere qualcuno ... visto che sono in centinaia coloro che offendo ed irrito vuol dire, chiaramente, che è da parte mia l'incapacità serena e chiara di essere ben compreso ... e quindi è anche inutile andare avanti con le spiegazioni, le scuse, etc ...

per ora praticamente rimarrò solo in questo thread e magari in qualcuno in cui si parla di pezzi speciali per la 675 o in quello di vendita della stessa ...

non credo vi sia altro da dire ... coloro i quali mi hanno trovato simpatico o non hanno voluto leggere ogni mia parola come un attacco feroce a qualcosa o qualcuno hanno il mio numero di telefono quindi non ci si perde ...

ci si vede qui stasera, ciao

PS: non ho fatto il thread apposito o cavolate simili proprio perchè non voleva essere un annuncio pubblico ma solo un parlarne con i cazzari

Moto
    Black Rebel
    scrivi che ci si vede stasera ma mo starai qui n'altre 2ore...
    HOT WHEELS RUN FOREVER

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    però deve aver un gran cul* con le donne...mah...

no...deve avere un gran membro!!!

cmq visto che le tipe le hai conosciute e sono ninfomani...perche' nn le fai ciulare anke con noi....???
    e poi fatti dire su che chat le ha beccate che magari ci facciamo una spedizione punitiva no??

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    credo sia giusto abbandonare questo forum per me ... non appena avrò venduto la 675 magari ... non è colpa di nessuno e forse lo è più mia che di altri, sicuramente ... ma so che si è creata un'atmosfera di tale incomprensione che qualsiasi cosa accada viene vista in modo da risultare polemica ed irritante ... mi spiace per il fatto di aver conosciuto qui alcuni di voi e vi trovo di una simpatia unica, oltre che di intelligenza sopraffina (non tutti.. dott speed no, ad esempio ) ... ma non è che posso stare a spiegare ogni post, a chiarire ogni due secondi che non stavo polemizzando o che non volevo offendere qualcuno ... visto che sono in centinaia coloro che offendo ed irrito vuol dire, chiaramente, che è da parte mia l'incapacità serena e chiara di essere ben compreso ... e quindi è anche inutile andare avanti con le spiegazioni, le scuse, etc ...

per ora praticamente rimarrò solo in questo thread e magari in qualcuno in cui si parla di pezzi speciali per la 675 o in quello di vendita della stessa ...

non credo vi sia altro da dire ... coloro i quali mi hanno trovato simpatico o non hanno voluto leggere ogni mia parola come un attacco feroce a qualcosa o qualcuno hanno il mio numero di telefono quindi non ci si perde ...

ci si vede qui stasera, ciao

PS: non ho fatto il thread apposito o cavolate simili proprio perchè non voleva essere un annuncio pubblico ma solo un parlarne con i cazzari
    caro pampie...a parte le tue seghe mentali... perche' nn parliamo di cose serie??
    cmq hai ragione....

Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    no...deve avere un gran membro!!!

cmq visto che le tipe le hai conosciute e sono ninfomani...perche' nn le fai ciulare anke con noi....???
    e poi fatti dire su che chat le ha beccate che magari ci facciamo una spedizione punitiva no??
    in effetti te pensa che una di queste voleva ciulare con lui e un'altro tipo
    non me purtroppo...
    una delle suddette donzelle,ha preso il treno stamane da mestre,arriva tra poco a pavia e sta qui una notte a casa del mio amico!
    domani la fa andar via,perchè vien su per il weekend la tipa che ha conosciuto di firenze

la chat la conosco...ma nn posso spammare...e poi ho il dubbio che sia a pagamento...anche se lui dice di no...
    HOT WHEELS RUN FOREVER

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    in effetti te pensa che una di queste voleva ciulare con lui e un'altro tipo
    non me purtroppo...
    una delle suddette donzelle,ha preso il treno stamane da mestre,arriva tra poco a pavia e sta qui una notte a casa del mio amico!
    domani la fa andar via,perchè vien su per il weekend la tipa che ha conosciuto di firenze

la chat la conosco...ma nn posso spammare...e poi ho il dubbio che sia a pagamento...anche se lui dice di no...
    no, no,....qui dobbiamo approfondire da veri caxxari....spara tutto dai!!

nn puoi farci arrapare cosi!! dobbiamo andare in fondo...

Pagina 22 di 51 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima