Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tender

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici

tender

buon goorno a tutti ho acquistato il tender 400 mantenitore... chi ha questo prodotto sa dirmi se quando la spia color ambra si spegne si deve accendere la spia verde di mantenimento??? perche ieri l'ho attaccato e la spia ambra mi si e accesa ma questa mattina le 2 spie colorate erano tutte spente...funziona ugualmente oppure ah qualche problema?? grazie in anticipo a chi vorra illuminarmi su questo prodotto
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Di solito sono tutti uguali, la rossa sempre accesa, l'ambra quando sta caricando e la verde quando ha finito.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior
    il verde della carica ci dovrebbe essere di norma, manda 1 foto del suddetto coso

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    fai due giri con la moto, vedi come si ricarica la batteria!!!! buone feste dani.
    se domenica vado a loreto, carico un po la batteria

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    come ho scritto appena attaccato si e accesa la luce di ricarica(ambra)come da manuale..poi pero c'e scritto che diventa verde e rimane accesa invece si e spento tutto secondo me sinonimo di non funzione ho guardato anche i fusibili ma niente tutto ok...la mia idea e che si sia staccato o bruciato (Non so per quale motivo visto che era nuovo)qualche filo nel blocco centrale dove va attaccato alla corrente....centrera' il corieremax se vai a loreto con sto tempo sei una potenza...la batteria l'ho messa in carica con un caricatore che avevo gia' ma che fa solo la carica non mantiene...buone feste anche a te
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    dipende, le previsioni x domenica prossima, ieri ad ancona portavano sole, adesso ho visto che porta pioggia, e qui in auditore neve. se è cosi non vado, altrimenti un giro lo faccio