Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez chi cosa dove MP please, ero a mangiare bastamagnare
Esmeralda
Originariamente Scritto da giumbolorossonero bastamagnare non si vive di sola patata aspetto comunque il PM
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez aspetto comunque il PM @ndre@ ti manda la Boccassini
Originariamente Scritto da Geez non si vive di sola patata aspetto comunque il PM Apriamo il "forum".... patatachepassione.....
Originariamente Scritto da Nitro Express Apriamo il "forum".... patatachepassione..... ma poi la moto te l'ha fatta saltare, quello scellerato?
Originariamente Scritto da giumbolorossonero ma poi la moto te l'ha fatta saltare, quello scellerato? La sta ancora cercando.... l'ho nascosta nel mio bunker segreto! Comunque si aggira ancora nei paraggi!.....
Originariamente Scritto da Nitro Express La sta ancora cercando.... l'ho nascosta nel mio bunker segreto! Comunque si aggira ancora nei paraggi!..... mi sembra di vederlo...
Lui.... è così brutto??
Regole del Forum