Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed dalle mie parti si direbbe SUCA.... ma non sto qui a spiegartene il significato..... hai ragione....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da giulianaspeed dalle mie parti si direbbe SUCA.... ma non sto qui a spiegartene il significato..... lo possono dire anche le fimmine ?
Originariamente Scritto da Intriplato Lui: Tu mi appartienti. Lei: L' utero e' mio ! Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia. Lei: Eccoti l ' utero !
Originariamente Scritto da speeddaisy
Originariamente Scritto da giulianaspeed dalle mie parti si direbbe SUCA.... ma non sto qui a spiegartene il significato..... ciao giuly! bel termine! ma quello dell'avatar è un trans......................??????
Originariamente Scritto da speeddaisy ciao giuly! bel termine! ma quello dell'avatar è un trans......................??????
Originariamente Scritto da speeddaisy ciao giuly! bel termine! ma quello dell'avatar è un trans......................?????? sono io
Originariamente Scritto da Intriplato lo possono dire anche le fimmine ? e certo...e credimi che ci si prova piu' gusto
Originariamente Scritto da giulianaspeed e certo...e credimi che ci si prova piu' gusto
Regole del Forum