
Originariamente Scritto da
triplexperience
a me sembra che abbian fatto notare obiettivamente le cose. un computer di bordo ha molte più funzioni della strumentazione triumph (che,per essere una "strumentazione",è comunque completa). la regolazione del precarico del mono del bmw è davvero molto più comoda nel qual caso si usi alternativamente la moto con o senza bagagli e/o passeggero. Insomma,considerato che bmw è il riferimento di mercato,che dir si voglia,tenergli testa e,per molti aspetti,superarla,non è poco! e se vogliamo dirla tutta,mi aspettavo che,di motore,triumph surclassasse bmw,invece...

siamo lì. e non mi pare che la rivista abbia calcato la mano su questo,anzi....insomma,a me pare una valutazione equilibrata.ah,considera poi che queste moto,in ogni caso,si utilizzano poco nel fuoristrada impegnato,quindi dire che bmw,in quel frangente,è davanti a triumph,per i potenziali acquirenti lascia spesso il tempo che trova,dal momento che molti di loro apprezzeranno di più il comportamento della moto su strada,dove triumph si impone su bmw. per ultimo,il gs 800,che piaccia o no,è un bel prodottino,quindi la sfida era assolutamente impegnativa. complimenti a triumph.