pare che il genoa venderà Ranocchia e Criscito.....avran deciso di andare in B?
Originariamente Scritto da Segy
anche gila-delpelo
pure nazionali... sai che attacco potente
ci son due cenrtavanti che odio con tutte le mie forze....uno è Inzaghi.....l'altro è.........Gilardino! il centravanti più triste della storia del calcio!!!
Ultima modifica di roberto70; 27/12/2010 alle 09:43Motivo: UnionePost automatica
pare che il genoa venderà Ranocchia e Criscito.....avran deciso di andare in B?
ci son due cenrtavanti che odio con tutte le mie forze....uno è Inzaghi.....l'altro è.........Gilardino! il centravanti più triste della storia del calcio!!!
Palosky li salverà
Inaghi e Gilardino han fatto bene solo in una squadra
io inzaghi lo prenderei volentieri, e pure montella da zoppo.
a noi serve uno così.
io inzaghi lo prenderei volentieri, e pure montella da zoppo.
a noi serve uno così.
beh beh Montella altra categoria secondo me....in carriera ha fatto dei gol stupendi...oltra ad essere un buon opportunista aveva anche un gran tiro! ma Inzaghi e Gilardino non li ho mai visti tirare da oltre 15 metri dalla porta!
beh beh Montella altra categoria secondo me....in carriera ha fatto dei gol stupendi...oltra ad essere un buon opportunista aveva anche un gran tiro! ma Inzaghi e Gilardino non li ho mai visti tirare da oltre 15 metri dalla porta!
robbè inzaghi almeno li butta dentro, gila manco con le mani, ma tanto che te lo dico a fare, già lo sai