Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti sei perso qualcosa nella pagina precedente Spia
Originariamente Scritto da @ndre@ chi ha fatto la spia!! ma non vedi che è tutto rincoglionitochissa costa stava facendo Originariamente Scritto da winter1969 Spia
Originariamente Scritto da winter1969 Spia sei stato tu?!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
madò
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
tante chiacchere, ma fotine di qualche opera?
Originariamente Scritto da Segy tante chiacchere, ma fotine di qualche opera? chiedi il permesso ai mod, si guarda solo l'arte giardiniera, diglielo
novità di rilievo durante la mia assenza?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 novità di rilievo durante la mia assenza? fitness e wintero sono rasati a strisce merdazzurre
Originariamente Scritto da Intriplato fitness e wintero sono rasati a strisce merdazzurre Fotu?
Originariamente Scritto da Intriplato chiedi il permesso ai mod, si guarda solo l'arte giardiniera, diglielo quoto
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum