Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 è andata via la Giuly...... domani quella non si ricorda + nulla
Originariamente Scritto da Geez hai ragione , mi confondo con un mp di roberto70....scusa.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Geez altre fotu in PM please Originariamente Scritto da Intriplato attendo mp x giudicare serenamente a bocce ferme come si dice qui Originariamente Scritto da winter1969 Agevolare foto grazie Originariamente Scritto da Leo67 FOTU, O NON E' VERO! no veno giudicata sempre male Originariamente Scritto da @ndre@ come peli sulle tette e quelle formine servivano per dar forma a peli sulle tette ma non è possibile ma giuli che razza di peli hai mica è colpa mia...ti sei perso una foto oscena mi sa
Ultima modifica di giulianaspeed; 27/12/2010 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed no veno giudicata sempre male e chi siamo noi per giudicare?
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da giulianaspeed no veno giudicata sempre male mica è colpa mia...ti sei perso una foto oscena mi sa si scherza Giuliana.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed a parte che spero che di duro hai solo il comprendonio io ho il mio bel triangolo ben curato e rasato....ma niente ricamini di alcun tipo
Originariamente Scritto da Leo67 si scherza Giuliana..... leccaculo, la psicologia inversa non funziona
Originariamente Scritto da Geez e chi siamo noi per giudicare? Originariamente Scritto da Leo67 si scherza Giuliana..... si voi scherzate....qualcun'altro ci ricama sopra..... soprattutto di sesso femminile Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da Geez leccaculo, la psicologia inversa non funziona
Originariamente Scritto da Leo67 ti sono piaciuti i piedi che ho chiesto di postare per te????
Regole del Forum