Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non ho capito se son state puppate fotine con rasature creative
Originariamente Scritto da laura83 quando vedo i cuoricini non resisto... Originariamente Scritto da Segy non ho capito se son state puppate fotine con rasature creative PUPPATI LA PHAVA TE!
Ultima modifica di Leo67; 29/12/2010 alle 10:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 PUPPATI LA PHAVA TE! dh son mica d'annunzio
Originariamente Scritto da Leo67 PUPPATI LA PHAVA TE! q8
Originariamente Scritto da Segy dh son mica d'annunzio ah ah ah ah ah la leggenda dice che si fece togliere una costola per piegarsi meglio.......ghghghghghggh
Originariamente Scritto da Segy dh son mica d'annunzio te sei magro e te lo puppi con tutte le costole, phaua
Originariamente Scritto da Intriplato te sei magro e te lo puppi con tutte le costole, phaua + costole per tutti!
Originariamente Scritto da Leo67 + costole per tutti! i disegnini se li fa al contrario Seghy, così se li guarda da solo
Originariamente Scritto da Intriplato i disegnini se li fa al contrario Seghy, così se li guarda da solo ci sono delle fotu?
Originariamente Scritto da Intriplato te sei magro e te lo puppi con tutte le costole, phaua io potrei pupparmelo pure se fossi cicciobombolo e con due costole in più
Regole del Forum