Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon no no,si intravede la fessura da salvadanaio ah... ok non avevo fatto caso al particolare allora forse è proprio lui
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ah... ok non avevo fatto caso al particolare allora forse è proprio lui ciao ...
Ultima modifica di laura83; 29/12/2010 alle 11:25
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 ciao ... ... ma 'gioVno allèi, caVa perché lacrima???? o forse era una sua foto personale?
Originariamente Scritto da criomat ... ma 'gioVno allèi, caVa perché lacrima???? o forse era una sua foto personale? ho sbagliato..... stamattina non c'acchiappo....
Originariamente Scritto da laura83 ho sbagliato..... stamattina non c'acchiappo.... ..... e io che speravo d'aver acchiappato invece ah ecco... ho riguardato ora ALLORA HO ACCHIAPPATO!!!!!!
Originariamente Scritto da criomat ..... e io che speravo d'aver acchiappato invece ah ecco... ho riguardato ora ALLORA HO ACCHIAPPATO!!!!!! lo so io icche tu hai acchiappato te....
Originariamente Scritto da Segy lo so io icche tu hai acchiappato te.... .... dicerto no dei cavedani come qualcun altro qui sopra aillìmite un po' di tinche, ecco ^^
Originariamente Scritto da criomat .... dicerto no dei cavedani come qualcun altro qui sopra aillìmite un po' di tinche, ecco ^^ phawa!!
Originariamente Scritto da Segy phawa!! no.... phàiga!
Originariamente Scritto da criomat no.... phàiga! visto che ti garbano le tinche, vieni su, ne pesco una bona bona tutta per te. magari andiamo in qualche centro estetico a vedere due o tre fotine delle patatine rasate!
Regole del Forum