Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 bellissimo!
fa schifo
Originariamente Scritto da Segy fa schifo pussa via bolscevico!
Ultima modifica di Millejager; 27/12/2010 alle 20:02
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
STUPENDO
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N)) http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Originariamente Scritto da Millejager pussa via bolscevico! ma che sei matto gli unici rapporti russi li ho avuti con le donne
Originariamente Scritto da Leo67 bellissimo! super bellooooooooooooooooooo
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub! SIC 58
Originariamente Scritto da F@bio vabbè, è un divieto di sosta...poi bisogna vedere se gli fanno la multa ...e se gliela fanno non la paga nessuno
Originariamente Scritto da Segy fa schifo cretino!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da IrishCoffee Magari il divieto è per loro: basta che non mi tocchino i pooh!
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha basta che non mi tocchino i pooh! per chi conosce la biografia dei pooh non può far altro che apprezzare il gruppo. ma sto cartello è davvero orrendo
Regole del Forum