ciao mi servirebbero le gomme per la mia auto
volevo sapere voi dove le prendete su internet oppure avete qualche gommista di fiducia?
magari chi e di roma me ne puo consigliare uno grazie ciao
ciao mi servirebbero le gomme per la mia auto
volevo sapere voi dove le prendete su internet oppure avete qualche gommista di fiducia?
magari chi e di roma me ne puo consigliare uno grazie ciao
io passo all'onanismo
Vai su Gommadiretto.it , ottima scelta , ottimi prezzi e molto seri....servizio superveloce 3-4 giorni dal pagamento hai le gomme in casa !
Qui in ditta da me ci sono già 7 colleghi che hanno ordinato le loro invernali su questo sito ed in massimo 10 giorni avevano tutti le gomme in casa....
Io mi sono trovato benissimo ...prezzi eccezionali ...in primavera ordino le nuove estive...
gommadiretto è il meglio che puoi trovare
poi c'è pure un elenco di gommist convenzionati che te le montano a "poco", e puoi farle arrivare direttamente li
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Per l'auto non le ho mai comprate, ma x la moto si, cmq vedi anche dai supermercati che avolte fanno buone offerte..
Acquisto di gomme on line - Effettua il tuo acquisto di gomme on line con GommaItalia.it
Pneumatici @ gommadiretto.it: Pneumatici per automobili, 4x4, furgoni e veicoli industriali a prezzi incredibili!!!
Pneumatici PNEUS ONLINE Italia : pneumatici e gomme auto, gomme moto, 4x4, pneumatici nuovi di qualità a prezzi convenienti
e questo è invece il gommarolo ufficiale x la moto!!
Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter
guarda se vicino casa tua ce un centro norauto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
hanno gomme di tutti prezzi e costa poco!
gommadiretto
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
.. come detto prima guarda anche le offerte dai supermercati, io ho trovato Michelin 205/55 R16 a 75€ a gomma...