torniamo OT dai, ha chiesto un consiglio su un navigatore, non se lo usiamo o no![]()
torniamo OT dai, ha chiesto un consiglio su un navigatore, non se lo usiamo o no![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Vive la france !
Ragazzi basta!!! non volevo scatenare un putiferio mi bastava qualche dritta poi tutti fanno quello che vogliono senza pestare i piedi ad altri.
io uso il navigatore di google maps sul cell con android....ora c'è la fuznione 3D che è una vera fig@ta
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
secondo la mia esperienza...tomtom tutta la vita, sia per i dettagli delle cartine che per il software, molto migliore nel calcolo dei percorsi, ma questa è la mia opinione, altri sostengono sia migliore il garmin...io li ho provati entrambi e non ho dubbi.
Poi se sei uno che smanetta molto su pc ed affini, ci sono i Mio che con un pò di trucchetti possono funzionare da entrambi i modelli.
Oppure usi un cellulare con gps integrato in cui puoi usare entrambi i tipi di cartine...io ce l'ho(nokia 5800) ,ma alla fine non l'ho mai realmente usato da navigatore quindi non posso dirti se è comodo o no.
Poi per metterlo sulla moto potresti usare una cosa di questo tipo
ciao
Ultima modifica di Pako; 27/12/2010 alle 16:28
infatti...lascialo perdere quell' Immukkato...lui di cartine conosce solo quelle che fuma in Futa col suo compagno di merenda Mamba...come se gli servissero visto quanto sono storditi....oggi 300 km me li son sciroppati col navigatore e devo dire che se non ci fosse stato lui ero ancora li' a elencare i santi del calendario scandinavo....
per i prezzi non ti so dire...ma 350 euro non li spenderei...piuttosto ne prenderei uno di prezzo inferiore ma valido e ci adatterei il supporto impermeabile della Givi....
io nelle Dolomiti......guardo il lichene sulla corteccia degli abeti....che mi indicano il Nord.........basta.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”