ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
dici?
forse è come dici tu![]()
però tutti i caschi che ho avuto rispettavano il peso dichiarato dal produttore e quindi anche dall'adesivo dietro la nuca.. non ho mai sentito di pesi dichiarati a cui poi uno deve aggiungere altro peso dei vari componenti... anche perchè io il casco lo uso con l'imbottitura,il cinturino e le prese d'aria :-) (passami la battuta) :-)
tant'è che tutti qui sul forum e non, si basano su questo dato, e tutti noi abbiamo vantato questi caschi appunto per il loro peso decisamente sotto la media..
ripeto,ci sono rimasto male perchè avendo problemi seri di cervicale per me 200. fanno la differenza credimi.
ovviamente se avessi potuto spendere avrei preso il carbon che è un discorso a se... perchè al tatto è veramente leggerissimo...!!
ma stai tranquillo che fra 2 giorni peso pure quello visto che sta arrivando ad un mio caro amico![]()
io spero che sia la mia bilancia a dare i numeri...ma non credo visto che anche il mio vecchio shoei paga 1450g alla pesa e su quello corrisponde ai dati dichiarati.
Resto in attesa di qualche riscontro da parte di altri utenti![]()
il mio MX5 daytona tagia M pesato 1250g.Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;4363831]sono anche io per i bell
il mio è arrivato ieri e sono super soddisfatto... ma siamo sicuri che il peso sia quello?
anche sul mio m4r c'è scritto 1250g ma sulla bilancia elettronica da cucina pesa esattamente come i miei shoei e arai cioè [B][COLOR="Red![]()
ecco... bene!
grazie per la collaborazione!
per me l'importante è capire qual'è la situazione "reale"...
mi viene il dubbio che in parte è come dive everst ma nel senso opposto!
cioè se il tuo è m e rispetta il peso dichiarato,una s che ha comunque la stessa calotta ha ovviamente più materiale interno fra polistirolo e imbottitura e questo potrebbe causare l'aumento di peso...
CERCASI PESATORI DI CASCHI BELL TAGLIA S PER SVELARE L'ARCANO!!!!![]()
solo esclusivamente PREMIER!!!!!A ME PIACE COME CALZA.....![]()