Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Io conosco solo la futa ...... Posso venire con voi?
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Intriplato andiamo sullo Spluga che manco so dov'è e qui non lo dicono svalichi in svizzera Originariamente Scritto da leo Io conosco solo la futa ...... Posso venire con voi? io non conosco la futa.. scambio CULturale????
Ultima modifica di trisha; 28/12/2010 alle 09:28 Motivo: UnionePost automatica
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da Intriplato alta emilia io, Marche lui grazie ma basta che mi dici dov'è, me lo cerco io poi il tragitto SALI da Chiavenna...
toh : CRX (c'è la piantina così sai dov'è)
Originariamente Scritto da ivanelena SALI da Chiavenna... BRESCIA/ BERGAMO/LECCO/BELLAGIO....
Originariamente Scritto da ivanelena BRESCIA/ BERGAMO/LECCO/BELLAGIO.... bergamo, san marco, morbegno..
Originariamente Scritto da trisha bergamo, san marco, morbegno.. Hai ragione molto meglio...
Originariamente Scritto da leo Io conosco solo la futa ...... Posso venire con voi? non dire caxxate che dalle tue parti c'e' solo l'imbarazzo della scelta DICOMANO-STIA
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da leo Io conosco solo la futa ...... Posso venire con voi? senza zavorroni però
Originariamente Scritto da Intriplato senza zavorroni però Senza zavorroni ,chiaro! Appena sarà primavera verro in valtrebbia ,ma in giorno lavorativo;gradirei averla con me ......
Regole del Forum