YouTube Video
ma secondo voi che senso ha questo spot?
o meglio a chi serve?e perchè?
YouTube Video
ma secondo voi che senso ha questo spot?
o meglio a chi serve?e perchè?
il nucleare è sorpassato....quello spot servirà magari per portare gente e discutere sul futuro energetico dell'Italia....ma è una strada sbagliata ormai di questi tempi.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
beh a me non dispiace.... a cosa serva poi....... si vedrà
![]()
WE ARE GENOA!
Uno dei pochi spot intelligenti secondo me
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Credo serva per trovare nel nostro Paese una soluzione condivisa su di un problema delicato quale è il nucleare.
Quoto!Finalmente un modo intelligente di usare la televisione!Veramente complimenti a chi l ha inventato.
Dicci dicciil nucleare è sorpassato....quello spot servirà magari per portare gente e discutere sul futuro energetico dell'Italia....ma è una strada sbagliata ormai di questi tempi.
Spot molto bello ed intelligente
Poco intelligente è pensare ancora al nucleare come fonte di energia, oramai è assodato che è costosa, poco versatile e soprattutto con effetti collaterali importanti, uno fra tutti le scorie, che sono state, sono e saranno un problema.
Per il nucleare: contro!
Lo spot invita a pensare. Di questi tempi è un invito raro!
Io non so.Ne parlavo giorni fa con degli amici (ingegneri ambientali...credo si chiamino così) e fra i vari dubbi era emerso il fatto che comunque nelle centrali di quarta generazione il problema scorie stia andando verso una soluzione sempre più acettabile.
Da quello che ho capito non ci dovrebbero essere problemi in fatto di sicurezza ma più che altro su che fine far fare alle scorie...che non è certo cosa da poco
Non so se con solare ed eolica si può mandare avanti un Paese.Ci sono soluzioni intelligentissime comunque come i tubi(del acqua mi pare) messi ad una determinata profondità nel terreno che accumulano calore e lo trasforman in energia;credo a Londra:sotto il terreno c è un impianto che sfrutta le vibrazioni prodotte da macchine,persone,ecc per produrre energia.
Quest estate in Polonia ho visto una casa che aveva in 2 mq di giardino 2 pale eoliche!!!!!!!
Credo che le soluzioni ci siano ma credo che non convenga divulgarle,per questo i metodi intelligenti e funzionali non saranno mai alla portata dei più